giovedì 6 febbraio 2014

Harmony e le novità Passion Top Edition



Lettrici romantiche che molto volentieri vi date a letture piene di sentimento e passione!!
Harmony ha pensato per noi a due belle collane di romanzi passion e historical!

In questi momenti vedremo le novità Passion Top Edition...!

LASCIATI GUARDARE
di Lynda Aicher

Lasciati guardare
Hm
8.90 euro
in edicola dal 1° FEBBRAIO
2014
Trama

Se c'è al mondo una donna che avrebbe bisogno di una buona iniezione di autostima, questa è Cali Reynolds. 
Non è la solita divorziata quarantenne in cerca di piccanti avventure, ma una persona delusa che ha donato la propria vita alla famiglia e ora si ritrova a fare i conti con desideri inespressi che la inquietano. 
D'altronde, se nessuno l'ha mai fatta sentire sensuale e desiderabile non è colpa sua... non ha semplicemente trovato l'uomo giusto! 
Jake McCallister è uno dei tre proprietari del Den, un esclusivo club di Minneapolis dove tutto è permesso e ogni fantasia, anche la più trasgressiva, può essere realizzata. 
Jake è un uomo complicato, un solitario abituato a mostrare di sé solo il lato più virile e carismatico del dominatore. 
Ma nei giochi proibiti tra un uomo che fa del controllo erotico la sua professione, e una donna incapace di lasciarsi andare, forse potrebbero nascere emozioni travolgenti... 

-
Serie "I padroni del piacere" - Vol. 1


L'autrice.
Accanita lettrice fin da bambina, Lynda Aicher ha scoperto la sua vocazione per la scrittura dopo aver lasciato il lavoro per occuparsi dei figli. Dotata di una fantasia immaginifica, si trova particolarmente a proprio agio con storie bollenti e personaggi volitivi.





TENTAZIONE E ORGOGLIO
di Simona Liubicich


Tentazione e orgoglio
Hm
8.90 euro
in edicola dal 1° FEBBRAIO
2014
Trama

Chi è veramente lady Lucinda Orrefors? 
In apparenza una giovane gentildonna inglese dai modi impeccabili. In realtà una delle spie più letali e spietate al servizio della Corona inglese. 
La sua fama è leggendaria, tanto da meritarle il soprannome di dama oscura, e il suo passato è avvolto nel mistero. 
Mentre si trova a Parigi per carpire informazioni sul rientro di Napoleone in Francia, incontra un giovane ufficiale italiano, Guglielmo Cannizzaro, barone di Monterotondo. 
E per la prima volta dopo molti anni il desiderio l'attraversa come un fulmine in una notte di tempesta. 
Quell'uomo ha una voce suadente e modi eccitanti e Lucinda commette un errore che le sarà fatale: lo lascia in vita. 
E quando si ritrova, non molto tempo dopo, di nuovo faccia a faccia con lui, prigioniera nelle sue mani, non potrà che arrendersi al suo volere e al piacere dei sensi. 
Ma non c'è posto per l'amore nel cuore di una spia e mentre i venti di guerra soffiano potenti sull'Europa, Lucinda e Guglielmo sono destinati a separarsi, e a ritrovarsi, in una perversa danza senza fine...


L'autrice.
Autrice di origini serbo-croate,  Simona Liubicich vive in Liguria con il marito e una figlia. Per Harlequin Mondadori ha già pubblicato Seduzione e vendetta, riscuotendo un notevole successo. Amante dei paesi nordici e della cultura scandinava, sogna un giorno di trasferirsi a Stoccolma.

IL RICHIAMO DEI SENSI
di Beth Kery


Il richiamo dei sensi
Hm
8.90 euro
in edicola dal 1° FEBBRAIO
2014
Trama

Katie nasconde, però, un segreto: il suo atteggiamento nei confronti di Rill non è del tutto disinteressato. 
Lo desidera da anni ed è difficile resistere al richiamo dei sensi ora che si trova sola con lui in mezzo a un paesaggio idilliaco. Anche Rill è tormentato dai demoni della passione e il suo incontenibile istinto carnale si scatena alla presenza di Katie. 
Il corpo voluttuoso e la maliziosa esuberanza dell'amica faranno cadere tutte le sue inibizioni, trasformando la casetta tra i boschi nella tana di un lupo famelico. 
E Katie sarà ben felice di lasciarsi divorare...
AddictedtoYou_mm_final - 300
.-


L'autrice.
Beth Kery, che scrive erotic romance anche con il nome di Bethany Kane, è un'affermata autrice americana di romance. Quando scrive il suo focus principale è la storia d'amore, ma non secondarie sono pure la caratterizzazione dei personaggi, una trama ricca di colpi di scena e trame poco convenzionali. Amante del genere fantasy fin da piccola, diventata adulta e scrittrice ha unito quella sua iniziale passione al romance e all'erotismo
.

ECCITANTI ALCHIMIE
di Samantha Ann King 


Eccitanti Alchimie
Hm
8.90 euro
in edicola dal 1° FEBBRAIO
2014
Trama

È sbagliato desiderare due uomini allo stesso tempo? 
Hailey Anderson pensa di no, anche se forse non è tanto normale desiderare entrambi con la stessa, vorace intensità. Mark Allen, artista del legno, e Tony Adamo, aitante dottore sono i protagonisti delle fantasie proibite che popolano ogni notte i sogni di Hailey. 
Sogni che, forse, stanno per trasformarsi in realtà. 
Complice il desiderio di allontanarsi da un ex fidanzato turbolento e oppressivo, lei parte per una vacanza esotica alle Hawaii. 
E non da sola. Insieme alla famiglia, ci sono anche Tony e Mark, pronti a proteggerla, coccolarla e, a quanto pare, a farle vivere l'esperienza erotica più elettrizzante che le sia mai capitata. 
Un triplice incontro di corpi riscaldati dal sole tropicale e lambiti dalle acque dell'oceano, un'eccitante avventura che cambierà Hailey per sempre.
SharingHailey
-


L'autrice.
Americana, residente ad Albuquerque, Samantha A. King ha sempre coltivato il sogno di scrivere, che ha tenuto a lungo nel cassetto per occuparsi della propria famiglia. Fino a quando ha realizzato che il momento era arrivato per trasformare le sue aspirazioni in realtà, dando vita a libri sensuali, originali ed entusiasmanti.

Nessun commento:

Posta un commento

Un buon libro lascia al lettore l'impressione di leggere qualcosa della propria esperienza personale. O. Lagercrantz

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...