giovedì 18 ottobre 2012

USCITE TIMECRIME DI OTTOBRE



Ecco i libri in uscita per Fanucci, più precisamente per la collana TimeCrime.
L'unica cosa che non mi è chiara è il prezzo: ma TimeCrime non doveva essere più economica?

IL TESTIMONE 
di Nora Roberts

TimeCrime colpisce ancora!
Ed. TimeCrime (Fanucci)
Collana Narrativa
Trad, di Brambilla
576 pp
16.90 euro
USCITA 25 OTTOBRE 2012
"Un thriller all’altezza dei migliori maestri del genere.” - Publishers Weekly

"I libri di Nora Roberts creano dipendenza.” - The New York Times

Trama

Chicago, 2000. La sedicenne Elizabeth Fitch è dotata di un’intelligenza superiore alla media e si attiene scrupolosamente alla rigida tabella di marcia ideata per lei dalla madre. 
Finché un giorno decide di trasgredire le regole: si ubriaca in un locale notturno e si lascia trascinare in una villa sulla Lake Shore da un seducente uomo dall’accento russo. 
Ma lì assiste a qualcosa che non doveva vedere e che cambierà radicalmente la sua vita. 
Arkansas, 2012. Abigail Lowery vive in una piccola città abbarbicata tra le montagne della regione degli Ozark. Nella sua casa tra i boschi, progetta sofisticati sistemi di sicurezza, e i suoi unici compagni sono un cane feroce e un vasto assortimento di armi da fuoco. 
Conduce un’esistenza appartata, parla poco e non racconta mai nulla di sé.
book cover of 
The Witness 
by
Nora Roberts
cover
 La sola presenza che tollera è quella del commissario di polizia Brooks Gleason, affascinato dalla sua natura solitaria.
 Gleason è il solo che abbia intuito il bisogno di protezione di Abigail, anche se non immagina che le sue difese servano a nascondere una storia che un giorno, fatalmente, dovrà essere rivelata... 

Un’eroina indimenticabile e un ritmo che non lascia tregua. Nora Roberts costruisce un thriller solido che conquisterà completamente i lettori.

L'autrice.
Nora Roberts è considerata universalmente la regina del rosa. Ha al suo attivo oltre trecento romanzi, è da sempre presente ai vertici delle classifiche di tutto il mondo e la sua carriera è disseminata di numerosi premi letterari e riconoscimenti ufficiali. Recentemente ha detto di sé: "Non scrivo storie di Cenerentole che sperano che il principe azzurro venga a salvarle mentre se ne stanno sedute in poltrona. Sono donne indipendenti, che ce la fanno anche da sole." Leggereditore ha già pubblicato i primi due titoli del Quartetto della sposa: La sposa in bianco e Letto di rose, oltre a L'amore ritrovato e Un'ombra dal passato.

L'INNOCENTE
di David Baldacci

TimeCrime: le anteprime di OTTOBRE
Ed. TimeCrime
Narrativa
Trad. di E. De Giorgi
544 pp
16.90 euro
USCITA 25 OTTOBRE 2012


Trama

Un assassino spietato e una ragazzina. Esiste una coppia più letale?
Una casa, una famiglia, una vita normale: queste sono solo alcune delle cose che Will Robie non potrà mai avere, un obiettivo impossibile da raggiungere, quasi quanto quelli che il lavoro gli impone. 
Narcotrafficanti, terroristi, ricchi sceicchi e criminali di ogni genere: se gli Stati Uniti ordinano, lui esegue, e questi individui spariscono dalla faccia della terra. 
Ma cosa succede quando entra in gioco la coscienza e non premere quel grilletto innesca una serie di pericolose reazioni a catena? 
Robie dovrà scoprirlo presto, e non sarà solo. 
Con lui ci sarà una ragazzina dall’intelligenza acuta che tutto a un tratto rappresenterà una ragione di vita per l’uomo, tanto da spingerlo a mettere in gioco quello che di più prezioso possiede, e che tante volte gli ha permesso di dedicarsi con tutto sé stesso alla sua missione: la propria solitudine. Un vortice di azione e colpi di scena, in un thriller dai risvolti internazionali che non mancherà di entusiasmare anche i lettori più esigenti del genere.

L'autore.David Baldacci (1960) è uno scrittore statunitense.
Ha esercitato la professione di avvocato per molti anni, prima di iniziare a scrivere romanzi. Nel 1996 il suo primo romanzo Il potere assoluto ebbe successo. Raccontava la storia di un presidente statunitense e dei suoi agenti del servizio segreto, disposti ad uccidere delle persone allo scopo di nascondere la morte accidentale di una donna con cui il presidente aveva una relazione. Baldacci ha pubblicato diversi romanzi da allora.
Attualmente vive a Vienna (Virginia) con sua moglie Michelle A. Collin-Baldacci (Mikki) e i suoi due figli.

Il testimone

2 commenti:

  1. Leggerò sicuramente "Il testimone" adoro Nora Roberts!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si tra i due è quello ke mi attira maggiormente!
      e poi la roberts è brava!

      Elimina

Un buon libro lascia al lettore l'impressione di leggere qualcosa della propria esperienza personale. O. Lagercrantz

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...