lunedì 19 novembre 2012

Passione e sensualità con le uscite Leggereditore!



Lasciamoci travolgere dalle emozionanti anteprime Leggereditore!!!

CINQUANTA SFUMATURE DI ESTASI. Il manuale
di Marisa Bennett

Uscite novembre-Marisa Bennett
Ed. Leggereditore
Narrativa
128 pp
12 euro
USCITA 22 NOVEMBRE 2012
Trama

Un manuale scorrevole, ironico e colloquiale, su cinquanta modi per raggiungere il piacere in coppia. Lo scopo è permettere a chiunque di sperimentare in maniera fantasiosa e sicura un sesso insolitamente piccante ed eccitante.
Il libro è diviso in diverse sezioni, a partire da quella che si occupa del linguaggio appropriato in determinate situazioni e dei suggerimenti per creare un’atmosfera sensuale, per poi proseguire con la descrizione particolareggiata e illustrata delle posizioni. Si affrontano quelle classiche, ma leggermente riviste; quelle che si possono eseguire in luoghi improbabili; quelle che permettono la penetrazione più profonda; quelle decisamente acrobatiche, per coppie atletiche e affiatate…

Se l’ultima ondata di romanzi sentimentali ed erotici vi ha lasciate insonni a fantasticare su notti di passione travolgente o se volete soltanto aggiungere un po’ di pepe alle vostre sessioni amorose ecco il manuale perfetto!






DARK PRINCE
di Kresley Cole

Uscite novembre-Kresley Cole
Ed. Leggereditore
Narrativa
284 pp
12 euro
USCITA 22 NOVEMBRE 2012
La serie Gli Immortali (Immortals after dark) è finora così composta:
- il racconto DARK FOREVER (The Warlord Wants Forever  contenuto nell’antologia Playing Easy to Get), che fa da introduzione alla serie.
1 – DARK LOVE (A Hunger Like No Other)
2 – DARK PLEASURE (No Rest for the Wicked)
3 – DARK PASSION(Wicked Deeds on a Winter’s Night)
4 – DARK NIGHT (Dark Needs at Night’s Edge)
5 – DARK DESIRE (Dark Desires After Dusk)
6 – DARK DREAM (Kiss of a Demon King-vincitore del premio Rita 2010 per il miglior paranormale)
7 – DARK WHISPER (il racconto “Untouchable”, incluso nell’antologia Deep Kiss of Winter con Gena Showalter)
8 – DARK PRINCE (Pleasure of a Dark Prince)
9 – Demon from the Dark
10- Dreams of a Dark Warrior
11- Lothaire

Trama

Lucia riesce a fuggire dalla grotta in cui la tenevano prigioniera. È di nuovo libera, adesso, ma in fin di vita per le atroci torture subite da Cruach, un dio malvagio che era stato segregato con lei. Aiutata da sua sorella Skathi, incontra la dea della caccia, che in cambio della sua castità la salverà e le donerà i poteri di arciera. Mille anni dopo farà l’incontro le cambia la vita: quello con Garreth MacRieve, un guerriero brutale e determinato che nasconde un oscuro segreto. Ma anche lei nasconde dei segreti, ed è in pericolo. Sa di non poter infrangere il suo voto di castità, ma non riesce a controllare la sua passione per Garreth. E quando il male si insinua tra loro, l’uomo è pronto a tutto pur di proteggerla, anche a mettere a repentaglio la propria vita.
Ma basterà il loro amore per portarli alla salvezza?

L'autrice.
Kresley Cole ha esordito nel 2003 con The Captain of All Pleasures, e da allora ha pubblicato quindici romanzi che fanno capo alla fortunatissima serie dei Fratelli MacCarrick, una trilogia di romantic novel a sfondo storico incentrata sulla vita di Highlander, e alla serie Gli immortali, quest?ultima insignita del premio RITA. Le sue opere sono state tradotte in più di dieci Paesi; oggi l?autrice vive in Florida, con il marito e i loro cani. Per Leggereditore sono già usciti i primi romanzi sette della serieGli Immortali, Dark Love, Dark Pleasure, Dark Passion, Dark Night,Dark Desire, Dark Dream, Dark Whisper, che hanno riscosso uno strepitoso successo.

PIACERE MALIZIOSO
di Lora Leigh

Uscite novembre-Lora Leigh
Ed. Leggereditore
Narrativa
432 pp
10 euro
USCITA 29 NOVEMBRE 2012
Passione erotica ad alti livelli! Romantic Times 

“Lora Leigh sa far emergere le emozioni dei suoi personaggi, dando vita a storie d’amore erotiche che toccheranno l’anima delle lettrici.” Love Romances

Questo romanzo fa parte della serie Bound Hearts, i cui libri possono essere letti autonomamente e il cui punto di raccordo è Il Club, un luogo esclusivo dove gli uomini possono realizzare la fantasia di condividere la propria partner con altri selezionati membri maschili.

1- Surrender
2- Submission / Seduction
3- Wicked Sacrifice: Wicked Intent / Sacrifice
4- Shameless Embraces: Embraced / Shameless
5- Menage proibito (Forbidden Pleasure)
6- PIACERE MALIZIOSO (Wicked Pleasure)
7- Only Pleasure
8- Guilty Pleasure
9- Dangerous Pleasure




Trama

Un’attrazione pericolosa. Un gioco di seduzione scandaloso.

Jaci Wright è sempre stata attratta dai gemelli Falladay, Chase e Cam, ma il timore del desiderio che suscitano in lei e la sua volontà di cercare una propria dimensione lontano da casa la spingono fuori dalla loro portata…
Ora però la vita sta chiudendo il cerchio e Jaci, grazie a un nuovo lavoro, si ritrova a stretto contatto con Chase e Cam.Per lei è difficile accettare una relazione con due uomini… saprà trovare un equilibrio come amante di entrambi, oppure la sua esitazione e le sue paure distruggeranno la possibilità di essere felice per sempre?

Dopo il successo del romanzo Ménage proibito, tornano le atmosfere dark e conturbanti del Sinclair’s Club, con le sue storie intriganti ricche di mistero e sensualità.

L'autrice.
Lora Leigh è una grande sognatrice, sempre assorta nei suoi pensieri, intenta a immaginare le prossime avventure dei personaggi che affollano gli oltre trenta libri ormai al suo attivo. Con i suoi romanzi erotici ha conquistato migliaia di lettrici, collocandosi al top delle classifiche degli Stati Uniti. La sua voce vi condurrà in un universo di erotismo ad altissime temperature, dove il sesso è anche conoscenza di sé e dell?altro. Leggereditore ha pubblicato anche Il fuoco della tentazione e Istinto animale.

2 commenti:

  1. 50 sfumature di estasi??
    oddio bastaa!!
    comunque voglio Dark Prince!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahahah hai ragione, basta! almeno cambiassero numero!!

      Elimina

Un buon libro lascia al lettore l'impressione di leggere qualcosa della propria esperienza personale. O. Lagercrantz

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...