mercoledì 23 ottobre 2013

Anteprima molto attesa: NIGHT SCHOOL. IL SEGRETO DELLA NOTTE di C. J. Daugherty



Buongiorno!!
Oggi inizio con un'anteprima assolutamente attesa da me medesima!!
Avendo letto ed apprezzato il primo libro della serie Night School di C.J. Daugherty (QUI la recensione del primo libro, Night School. Il segreto del bosco), non potevo non aspettare con trepidazione il seguito!!
Seguito che sarà mio.... assolutamente!!

Voi avete letto il primo libro?
Aspettavate quest'uscita?

NIGHT SCHOOL. IL SEGRETO DELLA NOTTE
di C. J. Daugherty


Ed. Newton Compton
Vertigo
384 pp
9.90 euro
USCITA 7 NOVEMBRE
2013

Benvenuti nella scuola dove ogni giorno accade l’impossibile 
Segreti, tradimenti, misteri, amori, bugie 

Al calare delle tenebre nulla è ciò che sembra 

Un successo internazionale tradotto in 18 Paesi 

Trqama

Dopo un anno complicato in cui ha lottato e sofferto, in cui ha dovuto separarsi da persone care e ha conosciuto la potenza dei suoi nemici, Allie ha perso fiducia nella vita. 
L’unico posto dove si sente a casa è la nuova scuola, la Cimmeria Academy
Qui vivono i suoi veri amici, pronti a sostenerla nelle difficoltà e a darle l’affetto e il calore familiare che ormai pensava di aver perduto per sempre. 
Ma la Cimmeria Academy non è il paradiso che sembra: oscurità e mistero ancora aleggiano tra antichi corridoi e un grave pericolo minaccia studenti e insegnanti. 
E c’è di più: Allie scopre che il segreto custodito tra le mura imponenti di questa prestigiosa accademia potrebbe riguardare anche la sua famiglia. 
Ma non potrà fare affidamento su nessuno, dubiterà dei suoi stessi sentimenti e dovrà raccogliere tutto il coraggio per cercare la verità, e per scoprire chi in realtà la sta tradendo. 
E qualcuno si farà seriamente del male…

15757366
.
La serie Night School è così composta: 

1. Night Schooo (Il segreto del bosco)
2. Legacy (Il segreto della notte)
3. Fracture
4. Resistance
5. ....

L'autrice.
Scrittrice e redattrice, C. J. Daugherty ha collaborato con la Reuters, il «Dallas Morning News» e il «New York Times». Ha scritto alcuni libri a quattro mani con il marito Jack Jewers, scrittore e regista, e ora si dedica soprattutto alla scrittura per ragazzi. Ex giornalista di cronaca nera, politica e investigativa, è ancora fortemente affascinata dai meccanismi che portano alcune persone a compiere azioni orribili e altre a cercare di impedirlo. La serie Night School è il risultato di questa sua passione. La Newton Compton ha pubblicato con successo Il segreto del bosco, primo episodio della saga, cui fa seguito Il segreto della notte
.

2 commenti:

Un buon libro lascia al lettore l'impressione di leggere qualcosa della propria esperienza personale. O. Lagercrantz

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...