domenica 20 ottobre 2013

Citazioni condivise



Citazione molto molto bella, di Gramellini, tratta da "L'ultima riga delle favole" e "presa" da 10 righe dai libri.
Mi piace e mi ci ritrovo, sia per la questione della timidezza, che ahimè mi caratterizza da sempre, sia per l'amore per i libri... anche se purtroppo non alimentano molto la mia fantasia..., essendone abbastanza povera...!

E VOI, LA CONDIVIDETE? VI PIACE?

Glitter Photos
citazione

Sono grato alla mia timidezza 
che talvolta riesce a preservarmi dall'arroganza.

Sono grato alla mia fantasia 
e ai libri che mi forniscono gli strumenti per allenarla.

Nessun commento:

Posta un commento

Un buon libro lascia al lettore l'impressione di leggere qualcosa della propria esperienza personale. O. Lagercrantz

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...