martedì 1 ottobre 2013

Magiche e fantastiche anteprime....



Diamo un'occhiata ad alcune prossime uscite.

Iniziamo con un'autrice che abbiamo già conosciuto sul blog attraverso "Touched": Elisa S. Amore, che i primi di ottobre rivedremo in libreria con "La carezza del destino".
Intanto su Amazon potete scaricare e leggere gratuitamente un racconto: "Il riflesso del destino".

LA CAREZZA DEL DESTINO
di Elisa S. Amore


Dettagli prodotto
Ed. Nord
Narrativa Nord
14.90 euro
USCITA 3 OTTOBRE
2013
Trama

Uno sguardo, e Gemma Bloom capisce di essere perduta. 
Non ha idea di chi sia quel ragazzo, ma da quando l’ha incontrato non fa che pensare a lui, al suo sorriso enigmatico e ai suoi occhi impetuosi come il mare in tempesta. 
E anche Evan è rimasto stregato da lei e dalla forza del legame che si è subito creato tra loro. Potrebbe essere l’inizio di una storia d’amore perfetta, eppure Gemma è divorata dai dubbi.
C’è qualcosa di oscuro in Evan, qualcosa che la spaventa. 
Forse perché, a volte, Gemma è l’unica a notare la presenza di Evan, mentre per tutti gli altri sembra invisibile? 
O perché alcune persone sono state trovate morte poco dopo essere state viste con lui? Una sola cosa è certa: in fondo al cuore, Gemma sa che la sua vita dipende da Evan. 
E in effetti è così… anche se non nel modo in cui lei s’immagina. 
Il destino di Gemma, infatti, è segnato: il suo tempo sta per scadere. 
E la missione di Evan è accompagnarla nel regno dei morti. 
Questa volta però è diverso. 
Questa volta Evan si trova di fronte a una scelta dolorosa: obbedire agli ordini e uccidere la donna di cui è perdutamente innamorato, o sfidare le leggi del cielo e degli inferi per salvarla?

Diventato un fenomeno editoriale prima ancora della sua pubblicazione, La carezza del destino unisce passioni dirompenti e segreti inconfessabili, decisioni impossibili ed emozioni profonde, dando vita a una storia d’amore intensa come i sentimenti che legano Evan e Gemma e ineluttabile come il destino che incombe su di loro…

L'autrice.
Elisa S. Amore è nata nel 1984 e vive in un paesino nel cuore della Sicilia insieme al marito, al figlio e a un carlino che dorme tutto il giorno e da cui non si separa mai. In famiglia si è guadagnata il titolo di “divoratrice di libri”. Ama scrivere di notte, quando il resto del mondo dorme e sa che là fuori, le stelle le fanno compagnia. Le piace nuotare, passeggiare tra i boschi e sognare a occhi aperti. Ama le moto da corsa, colleziona libri, cartoni Walt Disney in dvd e miniature in scala dei personaggi Disney, il tutto gelosamente custodito sottochiave. Touched è stato il suo romanzo d’esordio e fa parte di una pentalogia composta da quattro libri più uno, scritto in codice
.

Una decina di giorni dopo, invece, potremo leggere il secondo libro della trilogia delle streghe Cahill: storie di misteri, magie, amore e avventure...!

CURSED. I segreti delle sorelle Cahill
di Jessica Spotswood


Ed. Sperling&Kupfer
Pandora 336 pp
17.90 euro
USCITA 15 OTTOBRE
2013
Trama

New England, fine Ottocento.
Cate Cahill è sempre innamoratissima di Finn, il ragazzo che ha conosciuto frequentando la misteriosa libreria dove ha scoperto il Libro proibito con la profezia su di lei e sulle sue sorelle.
Cate, Maura e Tess sono streghe, una di loro, con i suoi poteri, potrà cambiare il corso della Storia, ma una di loro è destinata a morire prima della fine del secolo.
Cate, che ha promesso alla madre di vegliare sulle sorelle, vive la rivelazione della profezia come un incubo.
Ne è ossessionata. Ama troppo le sue sorelle e cerca di frenare la loro autonomia. Nella famiglia Cahill si scatena una guerra e Cate per salvare tutti rischia di perdere l’amore della sua vita.
I libri della Spotswood sono tradotti in Francia, Germania, Spagna, Russia, Israele, Svezia e, per quanto siano diverse tra loro le culture e il folklore dei paesi in cui vengono letti, ovunque attraggono e intrattengono le giovani aspiranti streghe del nuovo millennio.

.
L'autrice.
Jessica Spotswood vive a Washington con il marito e un gatto di nome Monkey. Adora leggere, soprattutto quando può dimenticare il resto del mondo immergendosi in un buon libro con qualche scena straordinariamente romantica.

Serie The Cahill Witch Chronicles:

1. Born Wicked (Wicked. I segreti delle sorelle Cahill)
2. Star Cursed (Cursed. I segreti delle sorelle Cahill) 
3. Sister's Fate

Nessun commento:

Posta un commento

Un buon libro lascia al lettore l'impressione di leggere qualcosa della propria esperienza personale. O. Lagercrantz

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...