mercoledì 30 ottobre 2013

Mondadori Romance: tre romantiche anteprime



Buondì!!!
Qualche romantica anteprima da attendere?? ^_^

UN MATRIMONIO DEGLI HATHAWAY
di Lisa Kleypas


Mondadori
Passione
USCITA 2 NOVEMBRE
2013
?
Ambientazione:
Inghilterra, 1851 (epoca vittoriana)


Trama

Ogni ragazza sogna il giorno delle nozze e spera che nulla turbi la perfezione di una cerimonia progettata con cura amorevole in ogni dettaglio. 
Ma se la cappella in cui entro poche ore va celebrato il matrimonio è sparita, la marcia nuziale è suonata da un gruppo di zingari e non manca un elefante con manie da protagonista, allora non c’è dubbio: sei a un matrimonio degli Hathaway.
In una girandola di romanticismo e di comicità, Win e Merripen cercano di coronare il loro sogno d’amore, circondati da tutti i personaggi che abbiamo imparato a conoscere e ad amare in una delle saghe più riuscite di Lisa Kleypas.


UN MATRIMONIO DEGLI HATHAWAY (A Hathaway wedding) è un racconto facente parte della serie Hathaway; cronologicamente si colloca immediatamente dopo i fatti descritti da ALL’ALBA SARÒ TUA, di cui costituisce l’epilogo.

I cinque romanzi della serie Hathaway, FINO A MEZZANOTTE ( Mine till Midnight ), ALL’ALBA SARÒ TUA ( Seduce Me at Sunrise ), AL CALAR DELLA SERA ( Tempt Me at Twilight ) e SPOSA DEL MATTINO ( Married by Morning ) e POMERIGGIO D’AMORE ( Love in the Afternoon ), sono già stati recentemente pubblicati nella collana I Romanzi Passione – nr. 64, 69, 76, 81 e 90 rispettivamente.

In occasione dell’uscita del n. 100 della collana “I Romanzi Passione”, la versione digitale di “Un matrimonio degli Hathaway” sarà scaricabile gratuitamente sugli store. n forma cartacea, il racconto sarà inserito nel volume IRRESISTIBILE SCONOSCIUTO ( Stranger in My Arms ) di Lisa Kleypas.



IRRESISTIBILE SCONOSCIUTO
di Lisa Kleypas


Mondadori
Passione
USCITA 2 NOVEMBRE
2013
?
Ambientazione:
Inghilterra, 1850 circa ( epoca vittoriana )


L’uomo che conosceva
non esisteva più

Trama

“Lady Hawksworth, vostro marito non è morto” queste le parole che sconvolgono Lara. 
Infatti, dopo essere stato dato per disperso in mare liberandola da un matrimonio senza amore, Hunter conte di Hawksworth sta facendo ritorno per reclamare il proprio titolo e la propria moglie. 
Però Lara stenterà a riconoscere quell’uomo potente e virile, in grado tuttavia di rivelarle segreti che solo un consorte può conoscere e così ansioso di rinnovarle il proprio amore. 
Certo, la somiglianza è innegabile, ma mai Hunter si era dimostrato tanto attento e passionale. 
Eppure, ben presto l’unico desiderio di Lara sarà che quello straniero sia davvero suo marito.


IRRESISTIBILE SCONOSCIUTO (Stranger in My Arms) è uno dei primi successi di Lisa Kleypas, la celeberrima scrittrice americana autrice di oltre trenta romanzi di varia ambientazione, sia storici sia contemporanei.

 In occasione dell’uscita del n. 100 della collana “I Romanzi Passione”, questo libro conterrà in appendice il racconto “Un matrimonio degli Hathaway”, la cui versione digitale sarà scaricabile gratuitamente sugli store.

LA LUNA DEI DESIDERI
di Angela White


Mondadori
Passione
USCITA 2 NOVEMBRE
2013
?
Ambientazione:
Gerusalemme + Inghilterra, 1135 – 1155


Il cuore di un bardo
nell’anima di un guerriero

Trama

Lady Sarah Ravency, giovane e virtuosa vedova cui il matrimonio non ha lasciato né figli né dote, torna al suo casato in attesa di entrare in convento. 
Durante i festeggiamenti per le nozze del cugino Aimery, tuttavia, Sarah attira l’interesse di messer Christian. Bardo girovago dal passato misterioso, questi rimane incantato dalla sua bellezza candida come la luna, finché una notte la passione divampa tra loro, inarrestabile e impetuosa. 
Non ci sono promesse né dichiarazioni, solo l’estasi del momento. 
Ma quando Sarah diventa la pedina innocente di un gioco di potere, e la sua vita è in pericolo, Christian non resta a guardare. Anche se ciò significa risvegliare il guerriero dentro di lui…

LA LUNA DEI DESIDERI è il quarto romanzo della serie medievale “le profezie della strega scalza”.
I primi tre romanzi della serie, IL CASTELLO DEI SOGNI, DI GHIACCIO E D’ORO e LA ROSA DEL DRAGO, sono già stati pubblicati nella collana I Romanzi Classic – nr. 945, 994 e 1026 rispettivamente.

Scarica e leggi gratuitamente il prologo: 


Nessun commento:

Posta un commento

Un buon libro lascia al lettore l'impressione di leggere qualcosa della propria esperienza personale. O. Lagercrantz

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...