lunedì 14 ottobre 2013

Anteprime Leggereditore: ESTASI INFINITA - APPUNTAMENTO CON L'AMORE



Romantiche, sensuali e accattivanti: i prossimi arrivi firmati Leggereditore!!

ESTASI INFINITA
di Maya Banks


Leggereditore
D. Rizzati (trad)
224 pp
10 euro
2.99 euro (e-book)
USCITA 17 OTTOBRE
2013
Trama

Il principe Alexander vive in esilio su una splendida isola caraibica, circondato dal lusso più raffinato e da tutto ciò che desidera. 
Da anni aspetta però una sola donna: stregato dalla sua bellezza quando era ancora troppo giovane, ha atteso che crescesse per averla finalmente con sé. 
Talia, ancora vergine, non può neppure immaginare cosa succederà mentre raggiunge l’isola sul jet privato del principe.
 Ma con dolcezza e maestria sarà introdotta in un mondo di piaceri proibiti dove ogni volere viene soddisfatto e ogni fantasia realizzata fin nei minimi dettagli. 
Quando il principe viene richiamato a compiere il suo dovere verso il suo paese in guerra, Talia si risveglia dal sogno per tornare fin troppo velocemente alla realtà.
Riprende la sua vita precedente col cuore in pezzi, convinta di essere stata solo il capriccio passeggero di un sovrano annoiato e dei suoi uomini più fidati. 
Fino al giorno in cui si presentano alla sua porta, determinati a riaverla con loro...


11382778
Cherished




L'autrice.
Maya Banks è una delle più versatili autrici di romance americane. Spazia dal genere erotico, allo storico, al romantic suspense ed è sempre presente nelle classifiche dei bestseller del New York Times e di USA Today. Vive nel sud degli Stati Uniti col marito, tre figli e tanti animali domestici.



APPUNTAMENTO CON L'AMORE
di Jules Stanbridge


Leggereditore
Trad F. Cassoni
52 pp
10 euro
USCITA 24 OTTOBRE
2013
Trama

Arrivata alla soglia dei trent’anni, Harriet Peel sa sicuramente il fatto suo quando scrive di cose in o out sulla rubrica della rivista per cui lavora, ma la sua vita sociale è un autentico disastro: il fidanzato l’ha lasciata, il capo vuole rimpiazzarla con una novellina tutto pepe e le è persino arrivato l’invito al matrimonio dell’ultima amica non ancora sposata, dove incontrerà il suo ex, Jason, con la nuova ragazza! 
È il momento di darci un taglio.
Determinata a dare una svolta alla sua vita, si iscrive a un sito di incontri e riempie l’agenda di appuntamenti con candidati di tutti i tipi, nella speranza di trovarne uno così sexy e affascinante da far ingelosire Jason. 
Ma invece di serate romantiche non fa che accumulare un episodio esilarante dopo l’altro… 
Tutto ottimo materiale per un blog, che diventa subito di straordinario successo! 
Adesso che è una star della rete, sarà più facile trovare l’uomo giusto o le toccherà ancora presentarsi al matrimonio tutta sola?


6365223
A date in your diary




L'autrice.
Jules Stanbridge è una giovane autrice inglese, appassionata di storie romantiche e di cucina. Vive a Bath. Appuntamento con l'amore è il suo secondo romanzo dopo il successo di La ricetta segreta della felicità, pubblicato con Leggereditore.

Nessun commento:

Posta un commento

Un buon libro lascia al lettore l'impressione di leggere qualcosa della propria esperienza personale. O. Lagercrantz

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...