venerdì 18 ottobre 2013

Segnalazione: LITHIUM di Marika Cavaletto, Chiara B. D'Oria



Segnalazione di un libro che è il primo di una quadrilogia:

LITHIUM
di Marika Cavaletto,
Chiara B. D'Oria


Codice ISBN: 9788868551599
Il numero delle pagine: 321
 (formato mobi)
467 pp (cartaceo)
Costo: 1,99 ePub.
12,00 Cartaceo
Luglio 2013
Trama

Il Destino regola inevitabilmente le nostre vite, intrecciandole, sovrapponendole e poi strappandole senza pietà.
Questa è la storia di Mya e Chrissie, due ragazze che lasciano l'Italia per studiare all'estero, due ragazze che scappano da un passato impossibile da dimenticare. Fuggono, si nascondono, ma il Destino le travolge ancora, rinchiudendole in una realtà da incubo, una realtà dove i mostri sono reali e non solo ricordi insistenti.
Un Dark Fantasy che lega le vite di diverse persone alla ricerca della loro strada, in un mondo irreale, governato da un'entità incurante.
Perché il Destino ci ama e ci odia con la stessa intensità, ma a noi, povere pedine del suo folle piano, l'odio sembra prevalere.

Autrici.
Chiara Bianca D’Oria, nata il 07 dicembre del 1991 a Cento (FE), e Marika Cavaletto, nata il 07 giugno del 1991 a Bentivoglio (BO).
Chiara e Marika si conoscono alle scuole elementari e da allora hanno frequentato, un po’ per scelta e un po’ per destino, le stesse scuole (medie e liceo linguistico) fino al giorno d’oggi: entrambe laureande in Lingue e Culture per l’Editoria a Verona.
Vivono entrambe a Crevalcore in provincia di Bologna.
Cresciute con l’amore per la lettura e per i viaggi, hanno passato un anno di studio a Edimburgo e diversi mesi in Germania. La loro solida amicizia si salda ulteriormente quando in terza superiore decidono di iniziare a scrivere un libro a quattro mani. La scrittura, passione di Chiara sin dalle elementari, è una nuova esperienza per Marika, la quale si lancia volentieri nella nuova sfida. Dovuta a continui cambiamenti e a periodi in cui scrivere non era la priorità, la scrittura del romanzo si protrae per sei anni, finché a luglio del 2013, le due autrici non lo terminano e decidono di pubblicarlo online come e-book, su una piattaforma self-publishing (narcissus.me).



Vendita: Il libro si può comprare online in tutte le librerie più importanti: 
da Amazon, alla Feltrinelli, dalla Mondadori alla Rizzoli, etc. etc.

Pagina Fb: https://www.facebook.com/lithiumlibroprimo?fref=ts

Account Twitter: Lithium_Saga

Blogspot: http://www.lithiumsaga.blogspot.it/

Email Ufficiale: lithiumbook@gmail.com

2 commenti:

Un buon libro lascia al lettore l'impressione di leggere qualcosa della propria esperienza personale. O. Lagercrantz

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...