giovedì 31 ottobre 2013

CITO E CANTO: NEVER TOO LATE



Passaggio tratto da IL SOGNO DELL'INCUBO di Marta Palazzesi.

"Damian alzò la testa verso il soffitto.
'Quando mesi fa ti ho detto delle cose
di cui mi pentirò per il resto della mia vita,
cose per cui non ho spazio per l'affetto e l'amore,
non lo dicevo tanto per dire,
Adesso te ne puoi rendere conto anche da sola'.
'La mia opinione su di te rimane la stessa' ribadii.
'Abbiamo tutti degli eventi del nostro passato
di cui ci vergogniamo o che vorremmo cancellare.
Ma quello che conta è chi siamo adesso.
E se gli sbagli del passato possono aiutarci
 a essere delle persone migliori,
allora non sono stati compiuti invano'"

di Three Days Grace

Anche se dico 
Che andrà bene 
Ti sento ancora dire 
Che vuoi finire la tua vita 
Ora e di nuovo proviamo 
Solo a restare vivi 
Forse ci gireremo intorno 
Perché non è troppo tardi 
Non è mai troppo tardi 

Il mondo che conoscevamo 
Non tornerà indietro 
Il tempo che abbiamo perso 
Non può tornare indietro 


2 commenti:

Un buon libro lascia al lettore l'impressione di leggere qualcosa della propria esperienza personale. O. Lagercrantz

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...