sabato 21 luglio 2012

Giveaway: MI PIACE VEDERTI FELICE




Per la rubrica a cadenza casuale SUMMER BOOKS, oggi propongo un libro ed insieme l'occasione per vincerne una copia!!
Il blog UN BUON LIBRO NON FINISCE MAI, in occasione del primo compli-blog ^_^ dà ai suoi lettori la possibilità di aggiudicarsi questa recente uscita Mondadori.
Ecco il link del giveaway, in scadenza il 29 luglio: http://unbuonlibrononfinisce-mai.blogspot.it/2012/07/giveaway-di-compleanno-mi-piace-vederti.html . 

MI PIACE VEDERTI FELICE
di Rossella Rasulo

foto libro
Ed. Mondadori
Collana Shout
252 pp
16 euro
Uscita: giugno 2012

Sinossi

"Mi piace vederti felice" è la storia di un'estate ma è anche la storia di una vita. E' la storia di un diario dalle pagine sbiadite che racconta un amore dal quale è scaturita una vita. 
Il diario apparteneva alla nonna, morta pochi mesi prima, ed è pronto a svelare una verità che cambierà la vita di Aura. 
In una casa assolata, sotto il cielo limpido dell'isola d'Elba, Aura e tre suoi amici, sfogliano un vecchio diario ma si ritrovano a leggere le loro vite, a intrecciarle tra di loro


L'autrice.
Rossella Rasulo (Roma 1980) nasce a Roma il 22 aprile del 1980, ma attualmente vive nella bassa, in una cittadina del lodigiano. A ventiquattro anni, quando la parola "blog" non era ancora conosciuta al grande pubblico, decide di aprirne uno senza immaginare che sarebbe diventato tra i più visitati della rete, e in poco tempo si ritrova a scrivere prima per Condé Nast e poi per Mondadori. Ora fa la scrittrice, la moglie e la mamma. Mi piace vederti felice è il suo secondo romanzo, preceduto da Ti voglio vivere (2010).

Sito  ufficiale: www.rossellarasulo.it

2 commenti:

  1. Grazie mille per aver segnalato il giveaway!

    Christy di Un buon libro non finisce mai

    RispondiElimina

Un buon libro lascia al lettore l'impressione di leggere qualcosa della propria esperienza personale. O. Lagercrantz

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...