lunedì 28 gennaio 2013

Titoli.... stellari!!


Buongiorno e buonissimo lunedì!

Allora, eccoci con le nostre rubriche di oggi!
Iniziamo con...

titoli belli

Quelle di oggi hanno tutte in comune la parola STELLE, che su di me esercita sempre il suo fascino!

UN SEGRETO DI BOSCHI E DI STELLE (D. Guterson, Longanesi, 364 pp, 18.60 euro, 2011).
Sensazioni e pensieri principali che questo titolo  mi suscita? MAGIA, SOGNO....!

IL PAESE DELLE STELLE  NASCOSTE (S. Yalda, Piemme, 210 pp, 9.50 euro, 2010).
Questo invece mi suscita in particolare molta curiosità e voglia di scoprire realtà magiche e misteriose!
starssss

IL MESSAGGIO SEGRETO DELLE STELLE CADENTI (M. Giovagnoli, Newton Compton, 320 pp, 9.50 euro, 2012).
Anche questo mi dà sensazioni di curiosità, stupore, davanti a dimensioni e incantevoli da conoscere; e poi la stella cadente mi fa pensare ai sogni espressi guardano le comete e questo ha sempre un che di romantico ^_^

HO PEDALATO FINO ALLE STELLE (P. Aresi, Mursia, 224 pp, 14 euro, 2008).
Questo titolo, infine, mi dà pensieri di speranza, di libertà... La speranza di poter "arrivare in alto", lì dove non avevamo mai sognato o pensato; la libertà di farlo, senza pesi e legami inutili, dritti verso un futuro che sia il migliore possibile...

A VOI PIACCIONO I MIEI TITOLI "STELLARI" DI OGGI? ^_^

Nessun commento:

Posta un commento

Un buon libro lascia al lettore l'impressione di leggere qualcosa della propria esperienza personale. O. Lagercrantz

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...