venerdì 11 gennaio 2013

LIVE: la nuova collana Newton Compton, libri unici a meno di 1 euro!!!



nuova collana N. Compton

Interessante news dalla casa editrice Newton Compton...!

In tempi di crisi poter comperare più libri possibili risparmiano non può che essere positivo!!!!

A fine febbraio Newton Compton Editori pubblica una nuova collana di romanzi cartacei, 'LIVE', libri di 130 pagine a 0,99 euro.
A distanza di più di vent’anni dai mitici centopaginemillelire, che in dieci anni vendettero circa 60 milioni di copie, lo stesso editore ritorna a proporre libri di piccolo formato che, in questo difficile momento per il mercato editoriale, possano contribuire a riportare i lettori in libreria.

Le prime 12 uscite della collana comprendono classici della letteratura mondiale:
Seneca, L'arte di essere felici
Sigmund Freud, Il sogno
F. Scott Fitzgerald, Il grande Gatsby
Fëdor Dostoevskij, Le notti bianche
Jane Austen, Lady Susan 
William Shakespeare, Amleto
E. A. Poe, I racconti del terrore
Irène Némirovsky, Il ballo
Sun Tzu, L'arte della guerra

ma anche romanzi contemporanei di autori stranieri di grande successo:
L. J. Smith, Il diario del vampiro - Il risveglio
e infine romanzi inediti di autori bestseller italiani:
Marcello Simoni, I sotterranei della Cattedrale
Andrea Frediani, L'assedio di Roma

CHE NE DITE??
IO SONO ATTRATTA PER ORA SOPRATTUTTO DA QUELLI CHE HO EVIDENZIATO!!! 

5 commenti:

  1. Ottima iniziativa, penso proprio che ne prenderò qualcuno! :)

    RispondiElimina
  2. si vero, davvero una bella iniziativa, come non approfittarneeee

    RispondiElimina
  3. Io sono attratta da:
    - Irène Némirovsky, Il ballo
    - Fëdor Dostoevskij, Le notti bianche (l'ho già letto, ma manca nella mia libreria).
    Non vedo l'ora :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. bello le notti bianche, anch'io lo lessi ma era prestato ed infatti non ce l'ho!!

      Elimina

Un buon libro lascia al lettore l'impressione di leggere qualcosa della propria esperienza personale. O. Lagercrantz

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...