martedì 15 gennaio 2013

Leggereditore anteprima: IL PROFUMO DELL'AMORE RITROVATO - DARK DEMON



Leggere Editore
Anteprime!!

Prosegue la nostra occhiatina alle anteprime, questa volta dalle atmosfere inquietanti di Stevie passiamo alle passionali e romantiche storie dei romance della Leggereditore!!


La prima uscita che segnalo è mooolto romantica, la seconda è very very dark ^_^

IL PROFUMO DELL'AMORE RITROVATO
di Eliselle


Uscite gennaio-Eliselle
Ed. Leggereditore
Narrativa
USCITA 24 GENNAIO 2013
Trama

Il passaggio dai ventinove ai trent’anni può essere traumatico, soprattutto se si hanno alle spalle un padre che scappa di casa per motivi misteriosi, una madre che va matta per la chirurgia plastica, una sorella emo diciassettenne e un fidanzato decennale che all’improvviso, senza una ragione apparente, preme per convolare a giuste nozze. 
E tutto questo proprio quando Viola, la protagonista di questa avventura, sta per coronare il sogno di diventare una PR letteraria dopo anni di gavetta alle dipendenze di una sorta di strega travestita da Mata Hari, che odia gli stessi scrittori per i quali organizza i party e i lanci editoriali. 
Viola si ritrova addosso un’irrefrenabile voglia di spensieratezza, incurante delle critiche delle amiche, ogni giorno si lancia in incursioni nei negozi della città, alla ricerca di ogni genere di oggetto che possa regalarle un attimo di felicità. 
Finché l’incontro inatteso con uno scrittore speciale assesterà il colpo di grazia alle sue presunte certezze e darà una svolta imprevista alla sua vita…

Un romanzo frizzante, intelligente, che sa parlare al cuore di chi ha voglia di sfidare la monotonia di tutti i giorni lasciandosi andare alle sorprese nascoste dietro l’angolo: una storia che ti farà divertire e apprezzare il lato imprevedibile della vita.

L'autrice.
Eliselle nasce a Modena nel 1978. Si dedica a studi classici e si laurea in Storia Medievale; Ha all'attivo un Corso di Specializzazione Intensiva in Diritto della Comunicazione, dove ha approfondito il diritto privato. Il suo primo romanzo Laureande sull'orlo di una crisi di nervi è uscito a Novembre 2005 per la Effedue Edizioni. Il secondo romanzo Nel paese delle ragazze suicide è stato scritto a quattro mani nel corso del 2005 con Angela Buccella e ha visto la luce a Ottobre 2006 per la Coniglio Editore. Il suo terzo romanzo Ecstasy Love ha visto la sua prima edizione a Marzo 2006 insieme a un CD musicale con pezzi inediti e a Maggio del 2007 è stato riproposto in versione extendedper la Eumeswil Edizioni con la preziosa prefazione di Matteo B. Bianchi. È uscito ad Aprile 2007 il romanzo storico Francigena – Novellario a.D. 1107 scritto a sei mani con altri due autori modenesi, Gabriele Sorrentino e Simone Covili. A Maggio 2008 è uscito il romanzo Fidanzato in affitto per la Newton Compton Editori, nella collana Anagramma. Ha curato insieme a Elisa Genghini l'antologia FOBIEril - soluzione MANIAzina per la Jar Edizioni di Bologna, uscita a Aprile 2009. I suoi racconti sono usciti e usciranno in diverse antologie cartacee e per alcuni portali on-line.
Le avventure di una Kitty addicted, è uscito per LeggerEditore a marzo 2010, e ha un blog dedicato e seguito dalle amanti di Hello Kitty, leit motiv del romanzo. E' per la Newton Compton a inizio estate 2010 la guida scanzonata Centouno modi per diventare bella milionaria e stronza. A novembre 2011 è uscito per Meraviglia Editore il noir La Fame.

Nel frattempo, coordina corsi di scrittura creativa, organizza rassegne letterarie e continua a scrivere.

separateurs,lignes,barres
altra uscita ... 


DARK DEMON
di Kresley Cole


Uscite gennaio-Kresley Cole
Ed. Leggereditore
Narrativa
USCITA 24 GENNAIO 2013
“Scrittura eccellente e trama sensazionale!” Romance Review Today

“Una storia pericolosamente sexy, piena di pathos e di passione estrema!” Romantic Times Book Reviews


La serie Gli Immortali (Immortals after dark) è finora così composta:
il racconto DARK FOREVER (The Warlord Wants Forever - contenuto nell’antologia Playing Easy to Get), che fa da introduzione alla serie.
1 – DARK LOVE (A Hunger Like No Other)
2 – DARK PLEASURE (No Rest for the Wicked)
3 – DARK PASSION(Wicked Deeds on a Winter’s Night)
4 – DARK NIGHT (Dark Needs at Night’s Edge)
5 – DARK DESIRE (Dark Desires After Dusk)
6 – DARK DREAM (Kiss of a Demon King-vincitore del premio Rita 2010 per il miglior paranormale)
7 – DARK WHISPER (il racconto “Untouchable”, incluso nell’antologia Deep Kiss of Winter con Gena Showalter)
8 – DARK PRINCE (Pleasure of a Dark Prince)
9 – DARK DEMON (Demon from the Dark)
10- Dreams of a Dark Warrior
11- Lothaire

Trama

Un demone pericoloso a cui lei non può resistere. Una strega crudele che lo fa impazzire.
Malkom sta per perdere il controllo… a causa di quegli occhi verdi che deve proteggere.
Malkom Slaine è tormentato da un passato sordido e doloroso e dalla fame: la sua esistenza non è stata che un lungo incubo.
Lei si chiama Carrow Graie e sa nascondere bene la sua natura di strega, almeno finché non incontra un guerriero che ha bisogno di essere salvato e non si ritrova intrappolata con lui in una prigione.
Per proteggere la vita di Carrow, Malkom dovrà fare i conti con il proprio essere a metà tra demone e vampiro. Anche se il prezzo da pagare potrebbe risultare molto alto: perdere la donna di cui desidera ardentemente il corpo e l’anima, l’unica che gli abbia mai toccato il cuore.
Demon from the Dark
cover


L'autrice.
Kresley Cole ha esordito nel 2003 con The Captain of All Pleasures, e da allora ha pubblicato quindici romanzi che fanno capo alla fortunatissima serie dei Fratelli MacCarrick, una trilogia di romantic novel a sfondo storico incentrata sulla vita di Highlander, e alla serie Gli immortali, quest'ultima insignita del premio RITA. Le sue opere sono state tradotte in più di dieci Paesi; oggi l'autrice vive in Florida, con il marito e i loro cani. Per Leggereditore sono già usciti i primi romanzi sette della serie Gli Immortali, Dark Love, Dark Pleasure, Dark Passion, Dark Night,Dark Desire, Dark Dream, Dark Whisper, che hanno riscosso uno strepitoso successo
.

Nessun commento:

Posta un commento

Un buon libro lascia al lettore l'impressione di leggere qualcosa della propria esperienza personale. O. Lagercrantz

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...