lunedì 21 gennaio 2013

books&Titles (35)



il potere delle parole ^_^

Ecco alcuni dei titoli che mi hanno incantato di più...!!!
Ce ne sarebbero altri, ma li rimandiamo a lunedi prossimo! ;)

BONNE NUIT
light
LA BAMBINA DAI CAPELLI DI LUCE E DI VENTO (L. Bonalumi, Ed. Fanucci - 240 pp, 13 euro, 2013).
Direi che è incantevole, magico... mi dà pensieri di leggerezza, purezza, luminosità: insomma, sensazioni positive!!

58363012_1272453620_191993700040f1302eeb9647b998f84c52c836429e (400x600, 346 Kb)
love

IL PROFUMO DELL'AMORE RITROVATO (Eliselle, Leggereditore, 2013). 
Beh, direi che un titolo così non può non risvegliare il mio lato più smielato e romantico...; e poi la parola profumo solletica il mio "naso virtuale" dandomi sensazioni di dolcezza...!



wind
COME VENTO TRA I CAPELLI  (L. Bernardi, Piemme, 280 pp, 2013).
Similmente al primo, mi comunica sensazioni ed emozioni positive di libertà, leggerezza; sentire il vento leggero nei capelli (vabbè, chiaramente non stiamo parlando di uragani... ^_^) è una sensazione  fisica piacevole, ti fa sentire incredibilmente vicina alla natura, quasi tirando fuori la parte "istintuale", la più "terrena" che è in noi..!





bonne soiree
magic
MAGIA NEL VENTO E OCEANI DI FUOCO (C. Feehan, Leggereditore, 558 pp, 2010). 
Anche queste parole mi trasportano in luoghi lontani, di magia, fantastici, in cui si vivono esperienze ed emozioni forti ed intense...!!

A VOI PIACCIONO QUESTI TITOLI?
TRA ESSI, QUALI PREFERITE?

Nessun commento:

Posta un commento

Un buon libro lascia al lettore l'impressione di leggere qualcosa della propria esperienza personale. O. Lagercrantz

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...