mercoledì 16 gennaio 2013

Dan Brown ritorna mandando Robert Langdon all'INFERNO



Proseguo con le anteprime, anche se mi rendo conto che è lontanuccia, ma dò la notizia così come l'ho letta, tanto ci sarà tempo per i dettagli!!!

cover 
Dan Brown, l'autore reso celebre a livello internazionale per i suoi thriller aventi come protagonista lo studioso Robert Langdon, ci ... "delizierà" (in base al gusto personale e all'opinione che avete dell'autore in questione e dei suoi romanzi, potete scegliere se prendere questa affermazione in senso ironico o seriamente.... ^_^) con una quarta uscita, il sequel de "Il simbolo perduto"..., dal titolo INFERNO e che uscirà a maggio.
Questa volta Robert sarà come Dante Alighieri e si ritroverà a vivere l'esperienza di scendere all'inferno, o più precisamente il fantasioso thrillerista condurrà "i lettori in un profondo viaggio all'interno del regno del mistero, un panorama di codici, simboli e molti passaggi segreti'".
L'autore, da gran burlone qual è, ha sottoposto i suoi fans a un piccolo gioco online, su Twitter e Facebook.
Ogni volta che un fan citava il romanzo, veniva rivelato un pezzo del mosaico che alla fine conteneva il titolo e l'immagine del Duomo di Firenze; la trama del nuovo romanzo di Brown è ambientata in Italia.

Inferno sarà pubblicato dalla Doubleday negli Stati Uniti e Canada il 14 maggio.
Il libro avrà una prima tiratura di quattro milioni di copie. Sarà pubblicato contemporaneamente negli Stati Uniti e in Canada e anche essere disponibile come Random House Audio e ebook.

Nessun commento:

Posta un commento

Un buon libro lascia al lettore l'impressione di leggere qualcosa della propria esperienza personale. O. Lagercrantz

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...