sabato 19 gennaio 2013

I consigli di Zoe: "Via gli uomini di troppo!"



I consigli di Zoe Strimpel per volerci più bene ^_^

Ed. Tea
Collana Varia
308 pp
12 euro
USCITA 24 GENNAIO 2013
VIA GLI UOMINI DI TROPPO!
di Zoe Strimpel


Trama

Molto meglio essere felici che male accompagnate!

Da Sex & the City in poi, in tanti hanno provato a convincervi che passare da una relazione all’altra è divertente e indolore, che la quantità è meglio della qualità e che essere single significa essere perennemente a caccia di uomini... 
E se non fosse così? Guardandovi dentro potreste scoprire anche voi, come l’autrice di questo libro, che accumulare storie inconsistenti con uomini sbagliati è come abbuffarsi di cibo spazzatura: si ingoiano un sacco di calorie, ma non c’è vero nutrimento, e anche il gusto lascia parecchio a desiderare. 
Zoe Strimpel è giunta alla conclusione che questo fast food dei sentimenti è il principale ostacolo che impedisce alle donne single di essere felici, e ha messo a punto una «dieta» anti amore spazzatura: basta sesso senza impegno, basta correre dietro a soggetti a cui «non piacete abbastanza», basta «pedinamenti» su Facebook di tipi che avete appena conosciuto (o di ex che è meglio perdere che trovare). 
Insomma, è arrivato il momento di fare una pausa e dedicarvi, finalmente, a voi stesse.
 Imparando a volervi bene, e a trattarvi bene, vi sentirete più felici nella vostra pelle, proprio come dopo un programma disintossicante. E diventerà più facile anche scegliere ciò che davvero vi fa bene: uomini compresi.

L'autrice.
Zoe Strimpel è una giornalista e scrittrice britanniche che scrive principalmente libri sulle relazioni di coppia e non.

Nessun commento:

Posta un commento

Un buon libro lascia al lettore l'impressione di leggere qualcosa della propria esperienza personale. O. Lagercrantz

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...