venerdì 18 gennaio 2013

Proviamo a fare il cast di: "la ragazza tatuata"



Avevo un po' accantonato la rubrica non fissa "Proviamo a fare il cast!", anche se poi mi piace perchè cercare visi ai personaggi che incontro leggendo è una cosa che mi diverte!!!

Allora, oggi tocca a LA RAGAZZA TATUATA (potete leggere il mio pensiero sul romanzo della Oates qui su Chicchi)....

Yvan .- Joshua
Non ci sono moltissimi personaggi.

Partiamo dal protagonista maschile, il 38enne scrittore di origine ebraiche, Joshua Siegl.
Per lui ho cercato un attore ebreo, visto che ci sono e anche di bravi!!

Ecco il volto da me pensato per Siegl: Yvan Attal.



Alma - Michelle

Lei, Alma Busch, la ragazza tatuata, potrebbe essere interpretata da Michelle Williams, l'attrice di Marylin.






Misha - Dmitri

Passiamo subito al perverso Dmitri, amante cinico e pervertito di Alma.
Sono pure troppo buona dandogli il volto di Misha Collins.





Sarah - Sondra
E' la volta di Sondra Blumenthal, amica e amante occasionale di Joshua.
Potrebbe andar bene Sarah Silverman, non particolarmente bella (per i miei gusti) ma senz'altro affascinante.




Jet - Amanda
E per ultimo la sorella pazza di Joshua, Jet....: Amanda Donohoe!

2 commenti:

Un buon libro lascia al lettore l'impressione di leggere qualcosa della propria esperienza personale. O. Lagercrantz

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...