venerdì 18 gennaio 2013

Romantiche letture *_*



Sognare con le prossime uscita Harmony.... *_*

CONGIURA A CORTE
di Margaret Moore


Harmony
Harmony Special Saga - n° 75
10.90 euro
Disponibile in edicola:6 Febbraio 2013
sullo shop:16 Gennaio 2013
Trama

Inghilterra, 1204 - Alla morte del padre, le sorelle D'Averette hanno giurato che mai avrebbero concesso a un uomo il potere di decidere del loro destino. 
Poi Adelaide, la maggiore, durante una visita a Londra si ritrova coinvolta in un pericoloso intrigo di corte insieme a Lord Armand de Boisbaston. Per smascherare i colpevoli i due si fingono fidanzati, ma il gioco si rivela molto pericoloso... soprattutto per i loro cuori. 
Quando Gillian viene informata dell'accaduto e del fatto che Bayard, fratellastro di Armande, è stato mandato ad Averette per proteggerla da eventuali rappresaglie, reagisce subito con ostilità nei confronti del giovane. 
Ben presto, però, rimane vittima del suo fascino e la sua decisione di rimanere nubile inizia a vacillare. Intanto, la piccola Lizette, che sta rientrando da un viaggio, viene assalita e la sua scorta decimata: a salvarla giunge un attraente sconosciuto, un noto fuorilegge irlandese che, nonostante la differenza di lignaggio, le fa battere forte il cuore. 
Come potranno le tre sorelle mantenere il giuramento che le lega e nello stesso tempo non rinunciare all'amore?

LA DAMA E IL CAVALIERE - L'ULTIMO CAVALIERE - UN CUORE NOBILE

LEGGI UN ESTRATTO

L'autrice.
Appassionata di storia da sempre, Margaret Moore ama scrivere romanzi ambientati in epoche fra loro diverse. Si è laureata in arte e letteratura inglese all'università di Toronto
.

IL SILENZIO DEL GUERRIERO
di Michelle Willingham


Harmony
Grandi Romanzi Storici - n° 860  
Disponibile in edicola:1 Febbraio 2013
 sullo shop:16 Gennaio 2013
6 euro
Trama

Scozia, 1305 - Caduto nelle mani dei nemici inglesi, dopo sette anni Callum MacKinloch ha riguadagnato la libertà, eppure una parte di lui è rimasta prigioniera nel castello da cui è fuggito. 
Le indicibili torture che ha dovuto sopportare gli hanno sottratto la voce, e Lady Marguerite de Montpierre, fidanzata del suo crudele carceriere, gli ha rubato il cuore con la sua bellezza e la sua compassione. Un legame tra loro, però, è impossibile, perché la fanciulla, figlia di un duca francese, è già promessa a un conte e lui, Callum, è solo uno scozzese ribelle privo di mezzi e incapace perfino di parlare. 
Il sentimento che li unisce è forte, ma basterà a sfidare un destino che sembra irreparabilmente segnato?

Il clan MacKinloch - Vol. 3

L'autrice.
Dopo aver trascorso l'infanzia in giro per l'Europa, Miichelle si è laureata in inglese e attualmente vive in Virginia, dove insegna Storia americana e scrive romanzi ambientati nell'Irlanda medievale.

Nessun commento:

Posta un commento

Un buon libro lascia al lettore l'impressione di leggere qualcosa della propria esperienza personale. O. Lagercrantz

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...