giovedì 17 gennaio 2013

Romanticanteprima. Leggere per sognare ad occhi aperti....



Tentazione irresistibile di sbirciare le prossimissime uscite.....!

Iniziamo con un libro delizioso, frizzante, dove cioccolato e romanticismo fanno da padrone per una lettura frizzante e da favola!

COSA INDOSSARE AL PRIMO APPUNTAMENTO
di Trisha Ashley


 Ed. Newton Compton
Collana Anagramma
Trad. di C. Pirovano
416 pp
9.90 euro
USCITA 31 GENNAIO 2013
Tansy sogna di aprire un negozio di scarpe da sposa.
Ma fino a quando dovrà aspettare l’arrivo del suo principe azzurro?

Tra i libri più venduti in Inghilterra
Per il giorno del sì ci vuole la scarpa perfetta!

Trama

Tansy sognava un bellissimo futuro insieme a Justin. Ma quando un’inaspettata rivelazione la mette di fronte all’amara verità sull’uomo che ama, decide di lasciare subito Londra e tornare nel piccolo paese di Sticklepond. 
Le dolci attenzioni della premurosa zia Nan e l’amicizia di Bella sono un balsamo per le sue pene d’amore. Con un entusiasmo che non pensava più di avere, Tansy si lancia addirittura nella realizzazione di un progetto a lungo desiderato.
Nasce così “Le Scarpette di Cenerentola”, un negozio di scarpe davvero molto particolare. 
cover
Tansy offre infatti alle future spose una vasta scelta di modelli selezionati con estrema cura: sandali vintage disegnati da Manolo Blahnik, stivaletti di Pucci degli anni Settanta, décolleté di Chanel e splendide francesine di Dior. Tansy è orgogliosa del successo della sua nuova attività. Se solo la sua vita sentimentale la rendesse altrettanto soddisfatta! E invece il principe azzurro è ancora latitante. 
Un giorno, a rompere la monotonia delle sue giornate, arriva Ivo Hawksley, un attore che ha comprato una casa proprio accanto alle “Scarpette di Cenerentola”. 
L’uomo però, schivo e riservato, mal sopporta Tansy, il negozio e le donne che ogni giorno lo affollano disturbando la sua quiete. Ma il passato di Ivo nasconde un segreto. Un segreto che potrebbe legarlo a Tansy molto più di quanto entrambi avrebbero mai immaginato…



L'autrice.
Trisha Ashley, nata nel Lancashire, ha studiato allo Swansea Art College. Attualmente vive in Galles. È autrice di diversi romanzi femminili di successo, che hanno scalato le classifiche in Inghilterra. I suoi libri sono tradotti in Germania, Portogallo, Repubblica Ceca e Turchia
.

Nessun commento:

Posta un commento

Un buon libro lascia al lettore l'impressione di leggere qualcosa della propria esperienza personale. O. Lagercrantz

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...