lunedì 14 gennaio 2013

Books&Titles: dolcezza e nostalgia




books&Titles

I titoli di  stamattina mi piacciono moltissimo!!


????
love
ALLA FINE RESTA L'AMORE (C. Mehler, Mondadori, 16.50 euro, 2013)
Questo titolo mi piace perchè mi fa pensare che l'amore è davvero qualcosa di molto importante, anzi l'unica cosa che conta, che dà un senso a tutto ciò che viviamo....







lost

LA COLLEZIONISTA DI COSE PERDUTE (A. Smith, Frassinelli, 192 pp, 18.50 euro, 2013).
E' un titolo che mi intriga per la sensazione di mistero e quel pizzico di dolce nostalgie che si prova pensando alle tante cose (materiali e non) che inevitabilmente perdiamo nel corso della vita....!!







dolce-al-cioccolato-1.png
chocolat

SEGRETI, BUGIE E CIOCCOLATO (Amy Bratley, Newton Compton, 416, 9.90 euro, 2013).
Questa è facile: ok segreti e bugie che, anche in questo caso, mi instillano nella mente sensazioni di mistero, intrighi e passati da svelare...., ma è la parola cioccolato che mi fa venire l'acquolina in bocca....!!! Se quando la leggo comincio ad averne voglia, pensate voi se mi capita a tiro....







belles images animees
legami
QUELLO CHE MI LEGA A TE (B. Kery, Sperling&Kupfer,352 pp, 14.90 euro, 2013).
Poche parole ma romantiche e forti perchè bastano a farmi pensare a tutte quelle cose che ci legano alle persone che amiamo e che fanno parte della nostra vita; mi piace per la sensazioni di sicurezza che mi dà....


2 commenti:

Un buon libro lascia al lettore l'impressione di leggere qualcosa della propria esperienza personale. O. Lagercrantz

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...