mercoledì 16 gennaio 2013

Una citazione una canzone: I NEED YOU



song

Ho preso la mia decisione quando mi sono resa conto 
che niente mi avrebbe risarcito dal non essere con te. 
Ho capito che avevo bisogno di te. 
Qualsiasi cosa costi, voglio stare con te.

 Philippa Gregory, dal libro "L' altra donna del re"


I don't need a lot of things 
I can get by with nothing 
Of all the blessings life can bring 
I've always needed something 
But I've got all I want 
When it comes to loving you 
You're my only reason 
You're my only truth 

I need you like water 
Like breath, like rain 
I need you like mercy 
From heaven's gate 
There's a freedom in your arms 
That carries me through 
I need you

Nessun commento:

Posta un commento

Un buon libro lascia al lettore l'impressione di leggere qualcosa della propria esperienza personale. O. Lagercrantz

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...