lunedì 14 gennaio 2013

Romanticanteprima: "La luce alla finestra" di Lucinda Riley



Buon lunedì lettori!!
Iniziamo ben presto con una novità Giunti che mi attira moltissimo....!

LA LUCE ALLA FINESTRA
di Lucinda Riley

Ed. Giunti
Collana A
Trad. di L. Maldera
528 pp
14 euro
USCITA 16 GENNAIO 2013


Trama

Emilie de la Martinière è sempre stata in lotta con le sue origini aristocratiche, ma la morte di sua madre, una donna molto charmante, fredda e distante, ha risvegliato in lei un groviglio di sentimenti contrastanti e dolorosi. Unica erede del sontuoso castello nel Sud della Francia, Emilie scopre un vecchio taccuino di poesie che la mette sulle tracce della misteriosa e bellissima zia Sophia, la cui tragica storia d'amore ha segnato irrimediabilmente la sua famiglia. E mentre prende corpo la turbolenta vita di Sophia, anche il puzzle del passato di Emilie lentamente si compone. Grazie proprio all'antico castello e a un nuovo, misterioso amore...
Voce inconfondibile della narrativa romantica, Lucinda Riley ha scritto un'altra storia che fa sognare e commuovere come raramente accade.

L'autrice.
Lucinda Riley è nata in Irlanda e ha trascorso la sua infanzia in Thailandia, fonte di ispirazione per il so primo romanzo "Il giardino degli incontri segreti". Dopo una carriera di attrice di teatro e tv, ha deciso di dedicarsi alla scrittura; vive in Inghilterra con il marito e quattro figli.




The Light Behind The Window
cover
Der Lavendelgarten
tedesca

Nessun commento:

Posta un commento

Un buon libro lascia al lettore l'impressione di leggere qualcosa della propria esperienza personale. O. Lagercrantz

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...