mercoledì 30 gennaio 2013

Bozza della cover di GODDESS di Josephine Angelini!!



La giunti Y non smette di stupirci stamane!

Dopo esserci segnate la data dell'uscita di "Il Figlio" di Lois Lowry, eccoci a sbirciare la cover - anche se non è quella definitiva - di...


GODDESS
di Josephine Angelini

copgoddessprov
uscita: 5 GIUGNO 2013


Trama tradotta da me ^_^

Dopo aver scatenato la liberazione degli dèi dalla loro prigionia sull'Olimpo, Helen deve trovare il modo per rinchiuderli prima che inizi una guerra devastante.
Ma gli dèi sono arrabbiati e assetati di vendetta, hanno già fatto molte vittime e a peggiorare le cose c'è l'oracolo che rivela come in mezzo a loro ci sia in agguato un diabolico Tiranno.
Mentre Hele deve fare ancora chiarezza sui proprio sentimenti circa Orion e Luca, la vita di quest'ultimo è in pericolo e la ragazza dovrà prendere una decisione terribile, perché la guerra si sta avvicinando.

Goddess è la straordinaria conclusione (dopo Starcrossed e Dreamless) di Josephine Angelini, dove una dea dovrà elevarsi al di sopra di tutto per cambiare un destino già scritto, in una vera e propria battaglia che non lascerà domande senza risposte ma neanche cuori intatti...


Questa è la cover originale; quale tra le due preferite?
Io proprio non saprei, sono incantevoli *_*



LEGGI IL PRIMO CAPITOLO!!!





2 commenti:

  1. Io ho il primo libro di questa serie... me non l'ho ancora letto... ho visto molte recensioni contrastanti, c'è chi lo ama e chi lo odia profondamente ^^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. io ce l'ho in pdf e quindi sto rimandando la lettura!

      eh capita spesso di sentire pareri nettamente opposti!! mi son ripromessa di farmela anch'io, tutte qst pubblicità comunque accendono l'interesse! :))

      Elimina

Un buon libro lascia al lettore l'impressione di leggere qualcosa della propria esperienza personale. O. Lagercrantz

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...