sabato 3 novembre 2012

Due bellissimi romanzi a un prezzo allettante: "Ilbacio d'argento" e "Se fosse per sempre"



In arrivo l'8 novembre due ripubblicazioni di due romanzi che sono stati molto apprezzati e che certo adesso incontreranno il favore di chi non li ha ancora letti, grazie al prezzo davvero invitante!!

IL BACIO D'ARGENTO
di Annette Curtis Klause

Ed. Salani
Biblioteca Economica Salani
188 pp
8.50 euro
USCITA 8 NOVEMBRE 2012

"Un romanzo gotico e insieme contemporaneo che ci conduce per i sentieri dell'orrore, 
della morte e della generosa tenerezza."
Bianca Pitzorno 
"Un romanzo ipnotico, lirico, di grande sensibilità... una storia affascinante."
Kirkus Reviews 
"Annette Curtis Klause è la degna erede di Anne Rice."
Publishers Weekly 
"Sensuale e pieno di suspense."
Booklist

Trama

“Il dolore, un incontro, l'amore impossibile per una creatura della notte”

La tristezza di Zoe non è il solito mal di vivere dell’adolescenza: da quando sua madre si è ammalata, la vita sembra improvvisamente averle tolto la felicità.
La solitudine, l’incomprensione e il dolore avvolgono Zoe come una nebbia, finché un incontro casuale con un giovane strano e conturbante non le instilla un’inquietudine vaga, uno struggimento insolito, come una promessa di piacere. 
The Silver Kiss
cover
E così Zoe prova il turbamento del primo amore, un amore che Simon, il misterioso ragazzo, sembra condividere ma anche temere. Perché Simon porta con sé la maledizione di coloro che si nutrono del sangue dei vivi...

L'autrice.
Annette C. Klause è nata a Bristol (1953) ed è scrittrice di Young Adult; lavora presso l'Università del Maryland e vive a Hyattsville con il marito e i loro gatti.






Ed. Nord
Narrativa Nord
368 pp
9.90 euro
USCITA 8 NOVEMBRE 2012
SE FOSSE PER SEMPRE
di Tara Hudson

Trama

Chissà da quanti anni Amelia si aggira sull’argine del fiume, invisibile al mondo e sospesa in un eterno presente. Quand’è morta – proprio in quel fiume – di anni ne aveva solo diciotto e, da allora, una specie di nebbia ha inghiottito ogni suo ricordo, dal volto della madre alle risate degli amici, dal profumo delle rose al sapore delle albicocche, condannandola a una cupa solitudine.
Finché, un giorno, avviene una cosa incredibile: nelle stesse acque scure che hanno segnato il destino di Amelia, un ragazzo rischia di annegare. E lei riesce ad aiutarlo, a salvarlo, a farlo vivere. 
Hereafter (Hereafter, #1)
cover
Perché quel ragazzo – unico al mondo? – può vedere Amelia, può sentire la sua voce, può accarezzare il suo viso.
 In quell’istante, lei capisce di non essere più sola, di aver trovato qualcuno pronto ad affrontare qualsiasi sfida, per lei. 
Ma, soprattutto, di aver trovato qualcuno in grado di far palpitare il suo cuore, quel cuore che ormai aveva cessato di battere. 
Se fosse per sempre, sarebbe un amore perfetto. 
Se fosse per sempre…

L'autrice.
Tara Hudson è nata e cresciuta in Oklahoma; sin dall'infanzia ha amato la lettura ed inventare storie di fantasmi durante le "gite" con le amiche nei cimiteri. Se fosse per sempre è il suo primo romanzo e nasce proprio da uno di quei racconti. Attualmente vive in Oklahoma col marito e il figlio.

Nessun commento:

Posta un commento

Un buon libro lascia al lettore l'impressione di leggere qualcosa della propria esperienza personale. O. Lagercrantz

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...