martedì 12 febbraio 2013

Attendo... IL CANTO DEI MAORI, il sequel di "Nella terra della nuvola bianca"



Avvistamento con data da definire...
Eh no, finalmente ci siamo: arriva a GIUGNO!!!!
Io lo attendo, avendo letto e apprezzato NELLA TERRA DELLA NUVOLA BIANCA ( CLICCA per leggere la mia recensione) di Sarah Lark..

IL CANTO DEI MAORI
di Sarah Lark


Il canto dei maori
Ed. Sonzogno
496 pp
19 euro
USCITA: 5 GIUGNO
2013
Trama

Helen e Gwyneira, le protagoniste del primo episodio, sono diventate nonne e tocca alle loro giovani nipoti, Elaine e Kura, occupare il centro della scena.
La prima si innamora di William ma la meticcia Kura, per la cui esotica bellezza impazziscono tutti gli uomini, le soffierà il fidanzato. 
Le delusioni di Elaine non finiscono qui: sposerà un crudele uomo d'affari, perverso e violento, da cui fuggirà per ritrovarsi a suonare il pianoforte in un bordello e in chiesa.
Ma anche l'amore di Kura è destinato ad avvincenti tribolazioni, in un mondo che cambia con l'arrivo delle prime ferrovie, del lavoro nelle miniere, della macchina da cucire.

Può darsi sia la cover provvisoria :)

La canción de los maoríes (Neuseeland-Saga, #2)
cover spagnola
Das Lied der Maori
Serie: Neuseeland (n.2)
L'autrice.
Sarah Lark è storica di formazione e ha lavorato per molti anni come guida turistica. Ben presto si è innamorata della Nuova Zelanda, terra che l'ha stregata con i suoi paesaggi dalla bellezza quasi irreale.
Nella terra della nuvola bianca, il suo romanzo d'esordio, è il primo libro di una saga in cinque episodi che ha come palcoscenico la favolosa terra dei maori.

Nessun commento:

Posta un commento

Un buon libro lascia al lettore l'impressione di leggere qualcosa della propria esperienza personale. O. Lagercrantz

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...