lunedì 25 febbraio 2013

Anteprime Newton Compton. "Love Kitchen. Gli ingredienti magici dell'amore" - "Cartoline dall'inferno"



Anteprime Newton Compton marzoline...!!!

LOVE KITCHEN - Gli ingredienti magici dell'amore
di Janny Nelson


Ed. Newton Compton
Anagramma
Trad. di M. Togliani
352 pp
9.90 euro
USCITA 7 MARZO 2013
Menu raffinati, glamour e un pizzico di romanticismo: gli ingredienti perfetti per una storia che vi lascerà con l’acquolina in bocca!

Ricco di imprevisti, cibi fantastici e un delizioso contrasto tra il trambusto di New York e la tranquilla campagna italiana, questo romanzo è un piacere per i sensi.


«Una lettura divertentissima con cui si possono identificare donne di tutte le età!»   Giada De Laurentiis, foodwriter e chef star

Trama

Per trovare il piatto perfetto devi saperlo amare
Tra New York e la Toscana, la ricetta per la felicità ha il sapore del sole.

Georgia Gray lavora come chef da “Marco”, uno dei ristoranti più alla moda di tutta Manhattan, e porta al dito uno splendido anello di diamanti, dono dell’affascinante Glenn, un avvocato di grido che non vede l’ora di portarla all’altare.
Ha un piccolo e confortevole appartamento nella Grande Mela e delle amiche fantastiche, sempre pronte a tirarla su di morale o a darle il consiglio giusto.
Georgia's Kitchen
cover

Quando però riceve una critica negativa sulla rivista più letta della città la sua reputazione di ristoratrice subisce un duro colpo e il suo capo decide di licenziarla. 
Il fidanzato, dal canto suo, le rivela di non sentirsi davvero pronto al matrimonio e la lascia... Disperata e con il cuore a pezzi, Georgia comincia a pensare all’ipotesi di lasciare New York e di realizzare un sogno: ritornare in Italia, in Toscana, e scoprire tutti i segreti della cucina italiana, la più raffinata e gustosa al mondo… 
Chissà che proprio nel Bel Paese non incontri anche un nuovo amore capace di farle perdere la testa!


L'autrice.
Jenny Nelson vive tra Millbrook e Manhattan con suo marito e le due figlie gemelle. Ha lavorato come editor e producer presso iVillage.com, Vogue.com e Style.com. Love Kitchen. Gli ingredienti magici dell’amore è il suo primo romanzo.



CARTOLINE DALL'INFERNO
di Stuart MacBride


Ed. Newton Compton
Nuova Narrativa Newton
Trad. di A. Gasparini
432 pp
14.90 euro
USCITA 7 MARZO 2013
Al primo posto dei libri più venduti in Inghilterra

«MacBride è uno scrittore incredibilmente bravo... nessuno sa essere misterioso e brutale come lui.»  Peter James

«Uno scrittore formidabile... cadaveri in abbondanza e sangue a fiumi.»   The Times

«Uno dei migliori thriller in circolazione, nero come la notte e con dialoghi così taglienti che si corre il rischio di restare feriti.»   Independent

Trama

Dodici anni. Dodici ragazze morte. E per qualcun altro il tredici porterà sfortuna.

Il detective Constable Ash Henderson nasconde a tutti un terribile segreto.

Cinque anni fa sua figlia Rebecca è scomparsa, alla vigilia del tredicesimo compleanno. 
Un anno dopo Ash ha ricevuto la prima di una serie di cartoline: confezionata come un macabro regalo, su uno dei due lati mostrava una polaroid con Rebecca legata a una sedia, imbavagliata e terrorizzata. Ogni anno ne arriva una nuova, e l’ultima è sempre più terrificante della precedente. 
I giornali lo chiamano “il killer dei compleanni”. 
cover
Sono passati oltre due lustri da quando ha cominciato a rapire delle ragazze nel periodo che precede il loro tredicesimo compleanno, per poi spedire ai familiari cartoline che immortalano le loro figlie torturate fino alla morte. 
Ma Ash non ha mai raccontato a nessuno di averle ricevute: tutti pensano che Rebecca sia scappata di casa. Se qualcuno scoprisse che anche sua figlia è vittima di quel serial killer, di sicuro sarebbe estromesso dalle indagini. E Ash ha sacrificato troppo tempo della sua vita per arrendersi prima che l’assassino abbia quel che si merita…


L'autore.
Stuart MacBride è diventato uno scrittore di successo dopo aver svolto decine di lavori diversi. La Newton Compton ha pubblicato i suoi thriller Il collezionista di bambini (Premio Barry come miglior romanzo d’esordio), Il cacciatore di ossa, La porta dell’inferno, La casa delle anime morte, Il collezionista di occhi, Sangue nero e La stanza delle torture, con protagonista il sergente Logan McRae. MacBride ha ricevuto nel 2007 il prestigioso premio CWA Dagger in the Library, per l’insieme delle sue opere, e nel 2008 l’ITV Crime Thriller come rivelazione dell’anno. Vive in Scozia con la moglie Fiona.


Nessun commento:

Posta un commento

Un buon libro lascia al lettore l'impressione di leggere qualcosa della propria esperienza personale. O. Lagercrantz

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...