giovedì 14 febbraio 2013

In uscita UN OSCURO RISVEGLIO di Gena Showalter



Uscita very sensual ricca di suspense e azione!! ^_^

UN OSCURO RISVEGLIO
di Gena Showalter


Uscite febbraio-Gena Showalter
Ed. Leggereditore
304 pp
5 euro
USCITA 21 FEBBRAIO 2013
Dopo il successo del romanzo Dark Whisper, scritto con Kresley Cole, Gena Showalter, una delle autrici più amate del paranormal romance, torna con una serie di azione, avventura, sensualità e desiderio, di cui UN OSCURO RISVEGLIO è il primo volume.

La serie futuristica Alien Huntress si compone dei seguenti libri:

1- UN OSCURO RISVEGLIO (Awaken Me Darkly)
2- Enslave Me Sweetly,
3- Savor Me Slowly,
Romanzo breve “Tempt Me Eternally” in Dark Whisper
4- Seduce the Darkness
5- Ecstasy in Darkness
6- Dark Taste of Rapture

Traduzione
Mia Snow è una cacciatrice di alieni assoldata dal dipartimento di Polizia di New Chicago ed è la ragazza perfetta per quel lavoro sporco. Determinata e sexy, si è guadagnata ogni cicatrice combattendo un nemico sfuggente e imprevedibile. In questa battaglia ha già perso il fratello, e ora, mentre indaga su una serie di omicidi,il suo collega e amico Dallas viene colpito e lotta per la vita.
Solo un uomo ha il potere di guarirlo, un misterioso sconosciuto estremamente sexy che trascinerà Mia in un gioco di seduzione elettrizzante e pericoloso.
Lui è Kyrin en Arr, un alieno sospettato di omicidio, un tipo poco raccomandabile. Per salvare Dallas, Mia camminerà sul filo del rasoio, mettendo a repentaglio il distintivo e anche la vita… e avvicinandosi a una rivelazione sconvolgente che rischia di mandare in frantumi tutto quello in cui ha sempre creduto.

Una cacciatrice di alieni con un segreto inconfessabile è il personaggio ideale per un romanzo perfetto.” Publishers Weekly
L'autrice.
Gena Showalter è un?autrice best seller in tutto il mondo, già conosciuta in Italia per il grande successo riscosso in edicola con Harmony. Ha scritto oltre trenta romanzi, tutti ai vertici delle più prestigiose classifiche.

Nessun commento:

Posta un commento

Un buon libro lascia al lettore l'impressione di leggere qualcosa della propria esperienza personale. O. Lagercrantz

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...