lunedì 11 febbraio 2013

In arrivo: Legami di famiglia di Danielle Steel



Glitter Photos
h
Altro consiglio letterario romantico.... *_*
L'Autrice è sena dubbio un'icona del genere "rosa"..!

LEGAMI DI FAMIGLIA
di Danielle Steel


Ed. Sperling&Kupfer
Pandora
408 pp
19.90 euro
USCITA 12 FEBBRAIO 2013
Dalle strade frenetiche di Manhattan alle atmosfere magiche della Carolina del Sud, una straordinaria storia di affetti smarriti e ritrovati, come solo Danielle Steel sa raccontare.

Trama

Sono trascorsi dieci anni da quando Alexa Hamilton si è lasciata alle spalle Charleston per rifugiarsi a New York, il più lontano possibile dal misero fallimento del suo matrimonio.
 Oggi, Alexa è una donna felice: lavora nell'ufficio del procuratore e ha trovato la serenità insieme con Savannah, la figlia diciassettenne che ha cresciuto da sola e che ama più di se stessa. 
Ma tutto cambia il giorno in cui le viene affidato il caso di Luke Quentin, accusato di aver ucciso giovani donne. Mentre Alexa si prepara al processo, decisa a incastrare Quentin, Savannah riceve alcuni inquietanti messaggi. 
Poche righe, e una minaccia troppo grande per essere ignorata. In un attimo, Alexa vede crollare la nuova vita che si è faticosamente costruita, e si trova sul punto di perdere la cosa più preziosa di tutte: sua figlia. 
Per proteggerla da chi vuole farle del male, Alexa è costretta così alla scelta più difficile: rimandarla nell'unico posto dove aveva giurato di non tornare mai più, Charleston. 
Southern Lights
cover
E proprio lì, a casa dell'ex marito, nel luogo in cui ha conosciuto le lacrime e l'umiliazione del tradimento, Alexa scoprirà che anche le vecchie ferite possono guarire. 
E che il passato si può dimenticare.

L'autrice.
Danielle Steel è la scrittrice più popolare del mondo, con più di 580 milioni di copie vendute in 47 Paesi. Dal 1981 è sempre presente nella classifica dei bestseller del New York Times con almeno un libro, ed è addirittura entrata nel Guinness World Records per esserci rimasta 381 settimane consecutive, primato da lei stessa successivamente battuto. Autrice di oltre 70 bestseller internazionali, tutti i suoi romanzi sono pubblicati in Italia da Sperling & Kupfer. Ha anche scritto un memoir, Brilla una stella, dedicato alla vita e morte di suo figlio Nick Traina.

Nessun commento:

Posta un commento

Un buon libro lascia al lettore l'impressione di leggere qualcosa della propria esperienza personale. O. Lagercrantz

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...