lunedì 4 febbraio 2013

TITOLI PIU' BELLI



titoli

Ecco i miei titoli di oggi!!

street
VERSO DOVE SI VA PER QUESTA STRADA (S. Bortolussi, Fanucci, 190 pp, 13 euro, 2013).
Questo titolo mi ha colpito perchè mi fa pensare alle opportunità che la vita offre ma che dobbiamo essere noi ad afferrare, essendo più audaci, curiosi, determinati e incamminandoci, essendo pronti a correre qualche rischio!!







winter
ALLA FINE DI UN LUNGO INVERNO (E. Woolf, Tea, 254 pp, 14 euro, 2013 ).
Questo titolo, che forse tra i tre è il mio preferito, mi fa pensare che, se anche i periodi freddi e bui ci sono, però terminano, devono terminare e alla fine ci sarà qualcosa di più bello!
E' un titolo che mi dà sensazioni di speranza!! 







kiss
I BACI NON SONO MAI TROPPI (R. Martos, Feltrinelli, 336 pp, 15 euro, 2013). 
Questo mi intenerisce! E' vero, i baci di chi amiamo -  e quelli che noi diamo - non sono mai troppi...!!! 

TRA ESSI, QUALE PREFERITE?

Nessun commento:

Posta un commento

Un buon libro lascia al lettore l'impressione di leggere qualcosa della propria esperienza personale. O. Lagercrantz

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...