lunedì 25 febbraio 2013

Beautiful Titles



Buon lunedì!!!
Trascorso bene il week end!??

Io si... e spero anche voi! :)
Oggi iniziamo con i nostri titoli che mi hanno colpito!!
Tra essi ce n'è uno che piace anche a voi?


IN SELLA A UN RAGGIO DI LUCE (J. Berne, Ed. Donzelli, 2013).
384112 (600x450, 275Kb)
moon
E' un titolo che mi piace perchè mi fa pensare a qualcosa di magico, come potrebbe essere l'esperienza fantastica di stare in groppa a un raggio di luce...!


DOVE FINISCE IL BUIO (T. Hudson, 406 pp, 17.60 euro, 2013).
Queste parole mi danno sensazioni di fiducia e speranze: dopo il buio ci aspetta che arrivi la luce, il sole.....




Сирень - серия
kitchen
LE RICETTE SEGRETE DELLA CUCINA DELL'AMORE (M. Senate, Ed. Corbaccio, 336 pp, 14.90 euro, 2013).
Amore, magia, acquolina in bocca....: è un titolo che mi evoca sensazioni positive, stuzzicanti... Diciamo pure che mi prende per la gola! :D


PROFUMI. Inventario sentimentale degli odori di una vita (P. Claudel, 176 pp, € 14.00, 2013).
Questo titolo mi ha colpito perchè è particolare e mi rimanda a qualcosa di nostalgico, lontano, esotico, a un viaggio non per forza letterale, ma anche solo con la mente, che facendoci ripercorrere a ritroso la nostra vita, ci fa riaffiorare profumi e sensazioni che ci hanno attraversato....

Nessun commento:

Posta un commento

Un buon libro lascia al lettore l'impressione di leggere qualcosa della propria esperienza personale. O. Lagercrantz

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...