martedì 26 febbraio 2013

SUPERANTEPRIMA. LOVER REBORN - UN AMORE RINATO di J.R. Ward



Fantastica anteprima!!!!!!!!!
Appassionate come me della Confraternita del Pugnale Nero.... ecco a voi il prossimo capitolo con protagonisti Tohr, inconsolabile dopo la perdita della sua adoratissima shellan Wellsie!!

LOVER REBORN  - L'amore rinato
di J. R. Ward

Ed. Mondolibri
USCITA 12 MARZO 2013

Trama

Dalla morte della sua shellan Wellsie, Tohrment non è più il vampiro guerriero di una volta, quando era il leader della Black Dagger Brotherhood. 
Ricondotto alla magione della Confraternita da un angelo caduto, Tohr ricomincia a combattere il nemico, alimentato da una sanguinaria sete di vendetta ma tuttavia impreparato ad affrontare una nuova tragedia. 
Nei suoi sogni, infatti, vede la sua amata intrappolata in un mondo freddo e desolato, un luogo dal quale è impossibile raggiungere il Fado, meta delle anime pure e onorevoli in attesa di ricongiungersi coi propri cari. 
Per salvare la sua shellan da questo triste destino, il vampiro chiederà aiuto all’angelo… ma scoprirà di essere lui stesso la chiave per liberare Wellsie e permetterle di raggiungere la pace. 
 Sullo sfondo della guerra tra i Lessers e la Confraternita, che è ancora in atto, una nuova minaccia incombe su Wrath, il Re 
Lover Reborn by J.R.Ward
Aggiungi didascalia
Cieco: un nuovo gruppo di vampiri vuole infatti conquistare il suo trono, ordendo un complotto. Tohr è combattuto tra un passato che non riesce a dimenticare e un futuro che sarà costretto ad affrontare: non riuscirà mai veramente ad accettarlo, ma capirà che per lui si tratta di un destino oramai inevitabile.
Lover Reborn
Aggiungi didascalia


Libri della saga:

Dark Lover - Un amore proibito.
Lover eternal. Un amore immortale
Lover awakened. Un amore impossibile
Lover revealed. Un amore violato
Lover unbound. Un amore indissolubile.
Lover enshrined. Un amore prezioso
Lover avenged. Un amore infuocato
Lover mine. Un amore selvaggio
Lover unleashed. Un amore irresistibile.
Lover reborn. Un amore rinato
Lover at least.

Nessun commento:

Posta un commento

Un buon libro lascia al lettore l'impressione di leggere qualcosa della propria esperienza personale. O. Lagercrantz

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...