giovedì 21 febbraio 2013

"Cinquanta sfumature": quarto libro e poi film!!



Buondì!!
La prima notizietta di oggi riguarda le tante amate-odiate Sfumature della E. L. James!!!
Ve la riporto come è scritta su http://www.diregiovani.it

CHE NE PENSATE? ^_^


Sale l'attesa per i nomi che interpreteranno il ruolo di Anastasia Steele e Christian Grey nell'adattamento cinematografico di Cinquanta Sfumature di Grigio.
Il film è in una fase molto delicata: Kelly Marcel sta scrivendo la sceneggiatura, che come da lei stessa dichiarato, non avrà censure.
Come dichiarato dalla stessa E.L.James, una volta terminato e approvato lo script, sarà scelto il regista, ed infine inizieranno i casting.
A riguardo, rumors e indiscrezioni stanno viaggiando su internet alla velocità della luce.
I fan hanno stilato una rosa dei possibili protagonisti ed è nato un vero e proprio conflitto virtuale su i più papabili.

Sono tre i nomi in testa alle classifiche per il conturbante Christian: Ryan Gosling, Matt Bomer e Ian Somerhalder.
Secondo voci di corridoio proprio quest'ultimo sembra aver letto in questi giorni lo script: cosa alquanto improbabile dato che la sceneggiatrice ancora non l'ha terminato. Nonostante questo l'attore non ha mai nascosto il suo interesse per la parte.
Risale a qualche tempo fa una dichiarazione di E.L.James, che descrisse Gosling come l'attore preferito dal marito per la parte...
Non è un segreto che Matt Bomer invece, aveva all'epoca smorzato le voci sul suo coinvolgimento, a causa di un anno pieno di lavori cinematografici.
Escluso dalla rosa Alex Pettyfer, uno dei candidati preferiti dalle fan, "auto-eliminatosi"anche lui come Bomer, per impegni su un altro film.

Altalenante anche il cast femminile: dopo voci che volevano Mila Kunis candidata come protagonista, il portavoce della stessa attrice ha categoricamente smentito i rumors.
Ma per una che esce una ne entra: Analeigh Tipton si sarebbe detta interessata alla parte di Anastasia.

E mentre le indiscrezioni sul cast lasciano il tempo che trovano, una cosa è sicura: E.L.James è a lavoro sul quarto libro, che dovrebbe anticipare l'uscita del film.
Non si sa niente sulla data di pubblicazione, ma a quanto detto dalla stessa autrice, il romanzo cambierà protagonista: la voce narrante sarà quella di Mr. Grey, non più di Anastasia.

Nessun commento:

Posta un commento

Un buon libro lascia al lettore l'impressione di leggere qualcosa della propria esperienza personale. O. Lagercrantz

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...