mercoledì 13 febbraio 2013

Da domani in libreria: 666 PARK AVENUE NEW YORK - LE RICETTE SEGRETE DELLA CUCINA DELL'AMORE



Domani è San Valentino (qualcuno se n'era dimenticato? ^_^) e in questi momenti ci daremo alle anteprime..: vedremo se tra esse ci sarà qualche titolo romantico che farà a caso nostro ;)

666 PARK AVENUE NEW YORK
di Gabriella Pierce


Ed. Newton Compton
Vertigo
Tradi di F. Noto - L. Rodinò
352 pp
9.90 euro
USCITA 14 FEBBRAIO 2013
«Un romanzo d’esordio originale e avvincente, che entusiasmerà le fan di Gossip Girl.»  Booklist

«Un affascinante e coinvolgente concentrato di suspence e intrigo, condito da un’indimenticabile storia d’amore. Un romanzo eccitante, destinato ad attrarre irresistibilmente i lettori, appassionati di paranormale o meno.»   Romantic Times


Trama

Tutti i desideri possono avverarsi. Ma hanno un prezzo.

L'indirizzo più seducente di tutta New York

La vita di Jane Boyle scorre serena: ha davanti a sé una brillante carriera come architetto d’interni a Parigi e il suo futuro sembra farsi ancora più roseo quando incontra Malcolm Doran, un ricco, affascinante americano appassionato d’arte. 
Fra i due ragazzi scoppia immediatamente la scintilla e poco dopo Malcolm chiede a Jane di sposarlo regalandole un incredibile solitario. Jane non ha bisogno di pensarci due volte: decide di lasciare il lavoro, le amiche e tutta la sua vita per seguirlo a New York. Ma la favola si trasforma in incubo non appena Jane arriva davanti alla residenza dei Doran, una delle più potenti famiglie di Manhattan, al 666 di Park Avenue. 
666 Park Avenue (666 Park Avenue, #1)
cover
I Doran e la loro tetra dimora nascondono un terribile segreto… 
Ma ormai il matrimonio è fissato e non sembra ci sia modo di tornare indietro. In pochi giorni, tutte le certezze di Jane verranno stravolte, al pari delle sue convinzioni. 
Jane scoprirà, infatti, di avere degli speciali poteri che potrebbero essere la sua salvezza contro l’oscura minaccia che sta per abbattersi su di lei.

666 Park Avenue (666 Park Avenue, #1)
cover

L'AUTRICE.
Gabriella Pierce, americana di nascita ma francese d’adozione, vive a Parigi con i suoi due cani. Dai suoi romanzi, che hanno venduto un milione di copie, è stata tratta la serie TV di successo 666 Park Avenue.








LE RICETTE SEGRETE DELLA CUCINA DELL'AMORE
di Melissa Senate


ED. Corbaccio
Romance
14.90 euro
USCITA 14 FEBBRAIO 2013
«Vi innamorerete di questo libro!» USA Today

«Una storia sulla passione per la cucina e sulla capacità che può avere il cibo di renderci felici. Le ricette segrete della cucina dell’amore ha un tono leggero e divertente, eppure trasmette tutta la profonda magia nascosta nel quotidiano. Tocca con sensibilità il tema della perdita, dell’abbandono, della memoria, intrecciando la vita e il passato dei protagonisti con il cibo e le ricette. Melissa Senate sforna una bella storia fatta di desideri e di ricordi, con quel pizzico pepato che solo l’amore può aggiungere.» Publishers Weekly

Trama

Tutti a Blue Crab Island, nel Maine, chiamavano Camilla la dea dell’amore perché, con il suo talento di veggente era riuscita a salvare matrimoni in crisi. 
Ma Camilla non era solo un’indovina, era soprattutto una bravissima cuoca, amante della cucina italiana e delle sue specialità. Agli studenti della sua scuola di cucina suggeriva di aggiungere sempre nella pentola un ingrediente segreto: un ricordo triste, un pensiero felice, un fervido desiderio. 
Questo rendeva uniche le ricette e faceva sì che si realizzassero le speranze di chi le eseguiva. 
Holly, sua nipote, aspetta da anni l’uomo giusto: al suo vero grande amore, le ha predetto la nonna, piacerà un piatto particolare dal sapore molto intenso...
La ricerca diventa sempre più complicata e Holly sembra destinata alla solitudine. 
Quando però eredita la scuola di cucina di Camilla e il suo ricettario, Holly impara come trovare la propria strada. 
Scoprirà che gli ingredienti essenziali della vita sono in realtà costituiti da un intreccio di trame: ricordi, sogni e speranze si legano a formare il romanzo della vita di ognuno dandoci la possibilità di scoprire la vera ricetta della felicità che si nasconde in noi.

Sito dell'Autrice:   http://www.melissasenate.com
Profilo FB  http://www.facebook.com/MelissaSenate
Twitter http://twitter.com/melissasenate

Nessun commento:

Posta un commento

Un buon libro lascia al lettore l'impressione di leggere qualcosa della propria esperienza personale. O. Lagercrantz

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...