Una nuova Bridget Jones alla ricerca della felicità e di se stessa.
Il viaggio di ognuna di noi.
In arrivo per la Giunti:
AMORE SU CARTA DA ZUCCHERO
di Maria Murnane
Ed. Giunti Collana A Trad. L. Maldera 384 pp 9.90 euro USCITA 3 LUGLIO 2013 |
Per una ragazza sola, i fumi dell'acool
sono meglio di Cupido.
O perlomeno era quello che continuava a ripetermi Andie da quando Aaron mi aveva scaricata.
Finalmente ero al mio primo vero appuntamento
dopo la rottura.
Ok, era un incontro combinato,
ma era pur sempre un appuntamento.
Lo osservai dall'altro capo del tavolo ma...
No, nemmeno un'intera cassa di birra sarebbe bastata.
Trama
E Waverly non se lo fa ripetere due volte: dopo una serie di appuntamenti galanti a dir poco catastrofici, inizia a scrivere brevi frasi sull'amore e sulla vita, spiritose e pungenti, pensando alle giovani donne single e disperate come lei.
Di lì a trasformarla in una linea di biglietti di auguri il passo sarà breve e all'improvviso, come capita spesso con una buona idea, la sua vita subisce una brusca e inattesa sterzata...
. |
Con la verve irresistibile del Diario di Bridget Jones e la profondità di una confessione sentimentale, ''Amore su carta da zucchero'' è una storia d'amore, cambiamento e scoperta che si imprime nel cuore.
L'autrice.
Maria Murnane, come il suo celebre personaggi, ha lavorato come pierre sportiva nella Sylicon Valley, finché un giorno ha deciso di mollare tutto e andarsene in Argentina per un anno, dove ha scritto il suo primo romanzo, "Amore su carta da zucchero", il primo di una serie di avventure con protagonista Waverly: "It's a Waverly life" (2011), "Honey on your mind" (2012) e "Chocolate for two" (2013).
SEmbra un libro molto carino!! segno in lista!! il tre luglio non è lontano e il prezzo è ottimo!!!
RispondiEliminainfatti, la giunti bene o male ci viene incontro!! :))
EliminaAdoro il colore carta da zucchero! E il libro sembra proprio carino...ma mi viene spontanea una domanda (ormai retorica): perché non hanno semplicemente tradotto il titolo originale che mi sembra più che adatto? misteri dell' editoria italiana XD
RispondiEliminama sai che c'è da chiederselo spesso..?? :D a volte i titoli in italiano tra l'altro, possono anch'essere fuorvianti, rispetto all'originale.. ;)
Elimina