venerdì 20 settembre 2013

Se fossi un libro.... mi converrebbe contare



se fossi un libro

Oggi mi sono leggermente innervosita per una determinata cosa che è accaduta in famiglia....
Beh, se fossi un libro oggi, credo che mi toccherebbe essere uno che  mi esorti a contare un bel po' prima di parlare, chè col nervosismo che ho addosso, se apro bocca.... SBOTTO!!!
E non vi nascondo che, spesso e con CERTA GENTE, mi convinco che sarebbe bene sbottare per mettere i puntini sulle i!!!!!!!!!!!!!


CONTA FINO A DIECI... PRIMA DI PARLARE!
di Lucherini, Spinola


Ed Il Castoro
119
Sinossi

"Conta fino a dieci..." è l'affettuoso consiglio che Enrico Lucherini e Matteo Spinola, i due più grandi press-agent italiani, danno a tutti i personaggi del mondo dello spettacolo attraverso questo libro, una raccolta di tutte le sciocchezze, le assurdità, le "perle" da loro raccolte in tanti anni di interviste e conferenze stampa. 
Pochissimi sono sfuggiti al loro infallibile fiuto, molti sono gli involontari protagonisti di questo libro divertente e spietato: piccolo ritratto di un'epoca in cui tutti si prendono troppo sul serio.

Nessun commento:

Posta un commento

Un buon libro lascia al lettore l'impressione di leggere qualcosa della propria esperienza personale. O. Lagercrantz

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...