domenica 29 settembre 2013

Torna la regina del suspense. SEI TORNATO, PAPA'? di Mary Higgins Clark



Un'altra anteprima, targata Sperling&Kupfer, sempre in arrivo il primo giorno di ottobre!!
E' un'autrice di thriller molto apprezzata; di lei ho letto solo un libro, "La culla vuota", di cui trovate la recensione qui sul blog!!

SEI TORNATO, PAPA'?
di Mary Higgins Clark


Ed. Sperling&Kupfer
Pandora
320 pp
19.90 euro
USCITA 1° OTTOBRE
2013
Due sorelle, un segreto sepolto nel passato, una verità sconcertante pronta ad esmergere.....

Trama

Giovane e determinata, Hannah Connelly di una cosa è certa: non ha alcuna intenzione di lavorare alla Connelly Fine Antique Reproductions, la ditta di mobili fondata dai nonni a Long Island. 
Il suo destino è nel mondo della moda: infatti, a nemmeno trent’anni, ha già davanti a sé una promettente carriera come fashion designer. 
Quando però in piena notte un incendio devasta l’azienda di famiglia e l’annesso museo che ospita pezzi di valore inestimabile, per lei è l’inizio di un incubo.
 Il fuoco ha distrutto ogni cosa e per un soffio non le ha portato via anche l’amata sorella Kate, che adesso è in ospedale in condizioni gravissime. 
Ma perché Kate, commercialista di uno dei più importanti studi del Paese, si trovava lì a quell’ora? E perché con lei c’era Gus, artigiano in pensione? 
Se non si fosse trattato di un incidente? 
Purtroppo nessuno può raccontare che cosa è accaduto realmente: Gus è morto tra le fiamme e Kate è in coma. 
Ma sotto la cenere si nasconde ancora un’inquietante e macabra sorpresa, che porta ad altri angosciosi interrogativi. Qualcuno potrebbe non essere chi dice di essere… fin dove si spingerà pur di lasciare sepolto il passato? 

The Lost Years, by Mary Higgins Clark
.
Pagina dopo pagina, Mary Higgins Clark dà nuovamente prova del talento che l’ha portata, con ogni romanzo, ai vertici delle classifiche internazionali dei bestseller.

L'autrice.
Mary Higgins Clark, acclamata autrice di numerosissimi bestseller internazionali che hanno venduto più di trecento milioni di copie, è nota in tutto il mondo come la Regina della suspense. Vive a Saddle River, nel New Jersey, con il marito. Madre di cinque figli, si divide tra la scrittura e i molti nipoti.

Nessun commento:

Posta un commento

Un buon libro lascia al lettore l'impressione di leggere qualcosa della propria esperienza personale. O. Lagercrantz

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...