martedì 10 settembre 2013

Anteprima Emma Books: LE SCARPE SON DESIDERI di Mara Roberti



'Giorno cari amici lettori!!!
Eccomi qui a presentarvi un'uscita Emma Books, una commedia romantica che si preannuncia divertente e che ruota attorno ad una parte del nostro abbigliamento alla quale noi donne teniamo davvero molto: le scarpe!

"Date a una ragazza le scarpe giuste e conquisterà il mondo." Marilyn Monroe

"L’avvento degli ebook nelle nostre case libererà decine di scaffali da dedicare alle scarpe. Cime tempestose per un tacco 12, Memorie dal sottosuolo per le ballerine." 
Rossella Calabrò


"Il paio di scarpe perfetto è in grado di farti sentire Grace Kelly, anche se sei Ugly Betty."
 Cristiana Pelligra


"Non si può mai prendere troppa cura nella scelta delle scarpe. Troppe donne pensano che non siano importanti, ma la vera prova di una donna elegante è quello che porta ai piedi." 
Christian Dior

"Comincerei da quelle più usate, ne osserverei le abrasioni sul tallone, i graffi che rigano la pelle, un cedimento della tomaia che corrisponde al tuo ondeggiare sui tacchi, o la consunzione irregolare della suola disegnata passo dopo passo, in una andatura che è solo tua. Ogni scarpa è una storia che mi parla di te. Ogni scarpa, il tuo segreto."
 Inachis Io

LE SCARPE SON DESIDERI
di Mara Roberti


Emma books

Trama

Una commedia romantica per sorridere, emozionarsi e sognare. Perché andare alla ricerca dell’anima gemella e andare alla ricerca della scarpa giusta non è poi tanto diverso. 
E con un paio di scarpe da sogno ai tuoi piedi, nessun desiderio è impossibile.

Un negozio di scarpe in cui scorrono sogni proibiti e aspirazioni segrete. Una festa esclusiva e due sorellastre crudeli. 
Un fratello combinaguai e una portinaia adorabile come fata madrina. Se Cenerentola vivesse ai giorni nostri, probabilmente dovrebbe scegliere fra il principe dei suoi sogni conosciuto via mail e un vicino molto sexy ma molto meno romantico. 
E di sicuro non si accontenterebbe di una scarpetta che non abbia almeno un tacco quindici.

Nessun commento:

Posta un commento

Un buon libro lascia al lettore l'impressione di leggere qualcosa della propria esperienza personale. O. Lagercrantz

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...