Ho appreso di recente che a maggio 2022 verrà pubblicato un romanzo dell'amatissima Lucinda Riley;
The Murders at Fleat House è un emozionante mystery ambientato in un idilliacocollegio privato nel Norfolk, in Inghilterra, dove la morte scioccante di un allievo porta alla scoperta di segreti indicibili sepolti nel cuore di Fleat House.
Tragico incidente o c'è altro?
Jazz accetta con riluttanza di occuparsi delle indagini, più che altro per rendere un favore al suo vecchio capo.
Assieme al suo fedele sergente, Alastair Miles, entra nel mondo chiuso della scuola e, mentre Jazz inizia a sondare le circostanze che circondano la tragica morte di Charlie Cavendish, gli eventi presto prenderanno una piega preoccupante.
Viene fuori che Charlie fosse un prepotente arrogante e coloro che lo circondavano avevano sia le ragioni che l'opportunità per cambiare le droghe che egli assumeva quotidianamente per controllare la sua epilessia.
Intanto, la scomparsa del giovane allievo Rory Millar e la morte di un anziano maestro di studi classici forniscono a Jazz importanti indizi e sono destinati a complicare ulteriormente le indagini.
Mentre la neve copre il paesaggio e un altro sospettato scompare, Jazz deve anche affrontare i suoi demoni personali...
Emerge una inquietante realtà: Fleat House nasconde segreti più oscuri di quanto persino Jazz avrebbe mai potuto immaginare...
Sembra intrigante
RispondiEliminaVero, una storia misteriosa ;-)
EliminaCiao Angela, ho saputo anch'io la scorsa settimana di questa bella novità! Ovviamente sono già molto curiosa di leggere il romanzo :-)
RispondiEliminaAnch'io Ariel! È una trama differente da quelle cui ci ha abituate Lucinda :)
EliminaSuper blog
RispondiEliminaThanx
EliminaRead my new post
RispondiElimina