mercoledì 5 settembre 2012

IN LIBRERIA DAL 13 SETTEMBRE: LADRA DI CIOCCOLATO (L. Florand)



Anteprima dolcissima, al sapore di cioccolato...!!
Ecco cosa ha preparato per noi Leggereditore:

LADRA DI CIOCCOLATO
di Laura Florand

Uscite settembre-Laura Florand
Ed. Leggereditore
Collana Narrativa
320 pp
10 euro
USCITA: 13 SETTEMBRE 2012

"Laura Florand esplora la magia del cioccolato e l’alchimia dell’innamoramento. Una storia deliziosa che si scioglie in bocca.” Usa Today

Le lettrici divoreranno questo romanzo sensuale e ironico”. Booklist 


Trama

Cade Corey è la figlia del principale produttore di barrette di cioccolato americano; Sylvain Marquis è il più raffinato chocolatier di Parigi.
Lei vorrebbe mettersi in affari con lui, ma lui non intende svendere la sua arte a un colosso industriale. Lei però è disposta a tutto pur di creare un nuovo prodotto dal sapore inconfondibile e raffinato, in grado di accrescere la fama del suo già popolarissimo marchio, persino a rubare le ricette dell’ostinato e affascinante chocolatier.
Presto la notizia che una ladra di cioccolato si aggira per le strade di Parigi rimbalza di giornale in giornale, fino al New York Times, portando così nuovi clienti al negozio, ma mettendo in serio pericolo la reputazione della donna. Tuttavia, in guerra e in amore non ci sono regole, e nonostante tutto l’attrazione fra i due non si farà attendere. 
Complice l’inebriante sensualità del cioccolato… 

L'autrice.
Laura Florand ha vissuto in Francia, in Polinesia e in Spagna; dopo aver studiato alla Duke University del North Caroline, adesso vi insegna francese; è sposata ed ha una figlia.



Nessun commento:

Posta un commento

Un buon libro lascia al lettore l'impressione di leggere qualcosa della propria esperienza personale. O. Lagercrantz

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...