giovedì 27 settembre 2012

COVER: DIAMOGLI UN OCCHIO ^_^

Sono al limite dei miei orari di "libertà"! ^_^
Tra poco verrà la puella del doposcuola, ma prima cerco di condividere con voi lettori le cover che mi hanno colpito di più ultimamente!!
Anche questa volta saranno a tema, cioè in comune esse avranno tutte "gli occhi"!!

Tutte loro mi colpiscono per qualcosa: la prima per quell'azzurro che mi dà un senso di "magia", la seconda per quello sguardo triste con tanto di lacrima...,  la terza è bella perchè divinamente autunnale, l'ultima per quegli occhioni blu e i colori chiari, sul rosa e lilla....
Se dovessi scegliere, però, credo opterei per la terza, Whispers in autumn!!

E A VOI, PIACE QUALCUNA DI QUESTE!??

Winter Omens
Trisha Leigh
Serie: The last year n.2
398 pp
Sett. 2012

Past undone
Vivianne Brentanos
e--book
Giugno 2012

Whispers in autumn
Trisha Leigh
Serie: The last year
388 pp
Luglio 2012

Pretties
Scott Westerfeld
384 pp
Serie Uglies n.2
Ottobre 2010

2 commenti:

  1. Sono tutte bellissime. ♥
    La mia preferita è Whispers in autumn; Pretties mette i brividi!

    RispondiElimina

Un buon libro lascia al lettore l'impressione di leggere qualcosa della propria esperienza personale. O. Lagercrantz

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...