lunedì 24 settembre 2012

Books&Title (19)



Per l'appuntamento di oggi con i titoli, ammetto di essere rimasta colpita dai titoli di un autore, citato nel post precedente a questo.

Quello che non ci siamo detti
rizzoli
264 pp
5.90 euro
L'autore in questione è Marc Levy e questi sono i titoli.

QUELLO CHE NON CI SIAMO DETTI. Mi piace questo titolo perché mi fa pensare al fatto che tanto spesso, anche con le persone che amiamo e che conosciamo bene, di cui ci fidiamo, ci sono spesso "cose non dette", parole sospese..., che a volte sembrano non creare alcun problema, ma che poi a lungo andare diventano dei "pesi" che ci si stanca di portare e di cui non vediamo l'ora di liberarci..



La Prima stella della notte
Rizzoli
 432 pp
10.90 euro


Altro titolo...

LA PRIMA STELLA DELLA NOTTE. E' uno di quei titoli che possono colpire e piacere per motivi "non definibili"; nel senso..., da un titolo come questo non è che si capisca poi tanto di cosa potrebbe trattare il libro... Però sono parole così poetiche e suggestive.... ^_^ Le stelle nella notte hanno un fascino magnetico, io starei ore a guardarle!!





La Chimica segreta degli incontri
Rizzoli
250 pp
19 euro
LA CHIMICA SEGRETA DEGLI INCONTRI. Molto misterioso ed enigmatico questo titolo!! Mi fa pensare ad una storia d'amore nata come un colpo di fulmine, un'attrazione prima fisica che poi è sfociata in qualcosa di più, perché tra queste due persone, già dal loro primo incontro, si è instaurato un legame, una reazione chimica coinvolgente...!!

A VOI PIACCIONO?
TRA QUESTI QUALE SCEGLIERESTE?


Nessun commento:

Posta un commento

Un buon libro lascia al lettore l'impressione di leggere qualcosa della propria esperienza personale. O. Lagercrantz

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...