martedì 11 settembre 2012

Crea la tua poesia (10)



read
Oggi ho voglia di creare la mia "poesia" utilizzando solo 5 libri, non necessariamente in mio possesso, bensì i libri che sono usciti da poco o che a breve troveremo in libreria!

gif
Il gioco consiste nel mettere i titoli uno di seguito all'altro, senza ricorrere possibilmente ad altre parole, ma solo servendosi della punteggiatura!



Io ci provo, ma mi raccomando non lasciatemi giocare da sola!!! 


UNA DONNA NON DIMENTICA MAI (qui per info)
LA LISTA DEI DESIDERI DIMENTICATI (qui):
UNA CASA PERFETTA,
IL CANTO DELLE PAROLE PERDUTE,
OGNI ISTANTE DI ME E DI TE...! (qui)

DAI, ASPETTO DI LEGGERE LE VOSTRE POETICHE INVENZIONI!!

Nessun commento:

Posta un commento

Un buon libro lascia al lettore l'impressione di leggere qualcosa della propria esperienza personale. O. Lagercrantz

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...