martedì 11 settembre 2012

Prossima uscita fantasy Tre60: ISTINTO PROIBITO (Nalini Singh)



Finalmente anche in Italia vedrà la propria luce il primo volume della serie Psy Changeling di Nalini Singh, della quale in italiano finora sono stati pubblicati i primi due volumi della serie Guild Hunter - Il profumo del sangue e La carezza del buio - dalla Casa Editrice Nord.
Bene, in questo mese uscirà...

ISTINTO PROIBITO
di Nalini Singh

Slavetosensation
(cover originale)
Ed. Tre60
416 pp
9.90 euro
USCITA: SETTEMBRE 2012
Trama

Sascha Duncan è la figlia di uno tra i membri più influenti del Consiglio Psy ma, fin dall'infanzia, vive nel terrore a causa di un segreto inconfessabile: lei è una Psy "imperfetta"
A differenza dei suoi simili, infatti, prova emozioni e sentimenti e, se venisse scoperta, verrebbe condannata a morte senza esitazione. 
È quindi con sgomento che la ragazza apprende di essere stata scelta come responsabile delle relazioni con i mutaforma: dopo decenni di conflitto, infatti, è stato stipulato un accordo tra gli Psy e quelle creature dominate dai sensi. 
Ed è così che Sascha entra in contatto con Lucas Hunter, il maschio alfa del branco di leopardi, che però ha deciso di venire a patti con gli odiati rivali in cerca di vendetta: da qualche tempo i mutaforma sono vittime di uno spietato serial killer, e Lucas non solo è convinto che il colpevole sia uno Psy, ma sospetta che dietro quegli efferati crimini ci sia proprio la mano del Consiglio. 
Sascha è quindi lo strumento perfetto per scoprire la verità. 
Ma, per lei, sarà ogni giorno più difficile sia difendere la sua gente, sia reprimere i suoi istinti proibiti...

Sul blog Romanticamente Fantasy potete leggere una bella intervista fatta all'Autrice, in cui parla anche dei personaggi di questa serie.

L'autrice.
Nalini Singh (Fiji, 1977) ha origini indiane, da piccola ha vissuto in Nuova Zelanda e poi in Giappone, dove ha insegnato; ma ha viaggiato anche in altri Paesi, per lo più orientali, svolgendo vari lavori. Ha iniziato la sua carriera di scrittrice con i romance ma poi si è data all'urban fantasy, con le due serie Psy Changeling e Guild Hunter.

4 commenti:

  1. Mi viene voglia di comprarlo! Soprattutto per la copertina! ahah :Q__


    mio blog: http://unfiumedipensieri.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahaha!! eh le copertine sono importanti!! vengo a visitarti!

      Elimina
    2. adoro la Singh, soprattutto per quanto riguarda la saga Guild Hunter, quella degli arcangeli!!
      leggerò anche questo libro!!m'ispira tantissimo!

      Elimina
    3. io non ho letto nulla di lei, ma devo vedere di farlo!!

      Elimina

Un buon libro lascia al lettore l'impressione di leggere qualcosa della propria esperienza personale. O. Lagercrantz

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...