mercoledì 5 settembre 2012

UNA CITAZIONE... UNA CANZONE: (Everything I Do) I Do It For You



Ed ecco la mia citazione di oggi, abbinata ad una canzone...
Se vi va, condividete anche la frase che più vi ha colpito del libro che state leggendo e scrivetela nei commenti!!


Doveva capitare, prima o poi, che ci incontrassimo qui. 
La fortuna ha voluto che fossimo soli. 
Lui mi guarda e ha la forza di non abbassare gli occhi. 
Io lo guardo e ho la debolezza di non distogliere i miei.

tratto da TRE ATTI E DUE TEMPI
di G. Faletti





Look into my eyes - you will see
What you mean to me
Search your heart - search your soul
And when you find me there you'll search no more

Nessun commento:

Posta un commento

Un buon libro lascia al lettore l'impressione di leggere qualcosa della propria esperienza personale. O. Lagercrantz

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...