Fresco di stampa e in linea con chi attende S.Valentino e intanto si da a letture a cuoricino ma divertenti!!
<3 |
CURA MIRACOLOSA DI UN'INGUARIBILE ROMANTICA
di Gemma Townley
Ed. Giunti Collana A Trad. di L. Melosi 320 pp 9.90 euro USCITA 6 FEBBRAIO 2013 |
Tom inarcò le sopracciglia.
«Kate, perché un uomo soddisfi le tue aspettative dovrebbe essere alto un metro e ottanta,
forte ma sensibile, intelligente
ma sempre disposto ad accettare il tuo punto di vista,
dovrebbe travolgerti di passione e
consacrare tutta la sua vita a te.
Perché una donna soddisfi le mie aspettative, deve solo essere, be’… una femmina.
Possibilmente non orrenda.»
Trama
Una commedia romantica, spumeggiante e ironica sulle incredibili sorprese dell’amore.
Se sei in cerca del vero amore, è troppo chiedere fuochi d’artificio e un fascinoso cavaliere in uno sfavillante completo Armani? Pare proprio di sì, visto che la trentenne Kate Hetherington non è riuscita a trovare uno straccio di fidanzato in tutta Londra, nonostante abbia tentato ogni carta: da imbarazzanti serate di speed dating a biglietti da visita lasciati cadere “casualmente” davanti agli occhi di un affascinante sconosciuto incrociato in un bar... I suoi migliori amici Sal e Tom (decisa¬mente più pragmatici) la prendono in giro per il suo romanticismo senza speranza, ma Kate non ha dubbi: vuole vivere una vita da favola. Dopo essersi imbattuta in un vecchio volume dal titolo Manuale per inguaribili romantiche, Kate decide di metterne in pratica i consigli. E come per magia incontra Joe Rogers, un attore americano da far girare la testa: finalmente l’uomo perfetto! Ma Sal e Tom sembra¬no tutt’altro che entusiasti: sono solo invidiosi, o forse sanno qualcosa sull’amore che non è riportato in nessun manuale?
«Una commedia esilarante sulla ricerca dell’uomo ideale, che darà speranza anche alle più inguaribili romantiche.» Freshfiction.com
«Una vera delizia.» Publishers Weekly
L'autrice.
Gemma Townley vive a Londra ed è la sorella di Madeleine Wickham, alias Sophie Kinsella. Ha cominciato giovanissima a lavorare come giornalista free-lance per varie riviste, sia economico-finanziarie che di tendenza. Canta, suona il violoncello e il basso e ha inciso due dischi con il suo gruppo, Blueboy. È stata editor del «Financial Management Magazine». In Italia il suo Come Audrey Hepburn è uscito nel 2004. È di prossima pubblicazione Wild Affair, in cui l’autrice racconterà il seguito delle esilaranti avventure di Jessica Wild.
Nessun commento:
Posta un commento
Un buon libro lascia al lettore l'impressione di leggere qualcosa della propria esperienza personale. O. Lagercrantz