Sperling ci propone il primo volume di una trilogia tutta fuoco e passione, la "Trilogia delle stanze".
Un travolgente percorso di rieducazione sessuale e sentimentale, una grande avventura erotica ma anche una straordinaria storia d’amore: Trovami, il primo volume della Trilogia delle Stanze, è tutto questo e molto altro; seguiranno Svelami e Scoprimi.
Entra nelle stanze di Elle. Non te ne pentirai.
TROVAMI. Stanza n.1
di Emma Mars
Ed. Sperling&Kupfer Pandora 512 pp 14.90 euro USCITA 27 AGOSTO 2013 |
Parigi.In una stanza dal soffitto a specchi del lussuoso Hôtel des Charmes, Elle ha deciso: il gioco, divertente ed eccitante, di fare la escort per l’agenzia Belles de nuit deve finire.
Ormai sta per sposare David, erede di un impero mediatico, l’uomo di cui si è innamorata perdutamente, che non sa nulla di lei, e che le aprirà le porte di un mondo nuovo e scintillante.
Ma prima di diventare la moglie di David, c’è ancora un ultimo appuntamento, a un vernissage molto chic.
Quella sera, nella folla, Elle incontra anche Louis.
È un uomo diverso da tutti, è di classe, ma è chiaro che la vita non è stata gentile con lui. Terribilmente sexy, non pare interessato per il momento al sesso. Sembra volerla conoscere, scoprire tutto di lei. Intanto, però, è lei a fare una scoperta sconvolgente: altri non è che il fratello del suo futuro sposo.
E, da quel momento, Elle è nelle sue mani: piegata ai suoi comandamenti imperiosi, alle sue richieste sfacciate, alle parole brucianti e infiammate che lui le scrive.
Nonostante il pensiero di David non la abbandoni mai, con Louis Elle conosce qualcosa di totalmente nuovo, un sentimento che la fa volare in alto, e le suscita emozioni mai provate prima.
Ben presto, però, si troverà di fronte a qualcosa che non si sarebbe mai aspettata: un mistero nascosto nel passato dei due fratelli – da sempre rivali – che la riguarda molto da vicino.
Come potrà, adesso, tornare a essere libera?
E soprattutto… è proprio sicura di voler essere libera, e di non essersi innamorata dell’uomo sbagliato?
L'autore
Si tratta in realtà di un maschietto, che scrive con uno pseudonimo femminile, forse perchè ritiene di conoscere molto bene l'universo femminile....
L'autore
Si tratta in realtà di un maschietto, che scrive con uno pseudonimo femminile, forse perchè ritiene di conoscere molto bene l'universo femminile....
Nessun commento:
Posta un commento
Un buon libro lascia al lettore l'impressione di leggere qualcosa della propria esperienza personale. O. Lagercrantz