libri da attendere ^_^ |
Ecco un'anteprima interessante per tutti coloro che amano in particolare i mondo fantastici popolati da streghe & co.!
Dime store magic. Il destino di una strega
Armstrong Kelley
Ed. Fazi Collana Lain Serie: Women of the Otherworld (# 3) 480 pp 14.90 euro USCITA 24 GENNAIO 2013 |
Dimenticate la fattucchiera del Mago di Oz o Samantha di Vita da Strega.
Le vere streghe non hanno niente a che vedere con loro. Si sono integrate così bene nella società che chiunque potrebbe essere loro vicino di casa e non accorgersene.
Prendiamo Paige, per esempio, ventitré anni, una ragazza come tante.
In realtà è a capo della Congrega della Streghe Americane e si occupa di Savannah, la figlia adolescente di una strega oscura rimasta orfana.
In questa storia in cui il conflitto tra streghe e semi-demoni assumerà toni assai violenti, Paige affronterà le difficoltà e i pericoli con estremo coraggio e sangue freddo e sedurrà un giovane stregone senza timidezza, dimostrando a tutti, anche ai più malfidati, di cosa è capace una donna giovane e indipendente, sola ma dotata di una straordinaria volontà.
cover |
Della stessa, sempre a gennaio, escono le edizioni economiche dei precedenti volumi, per hci se li fosse persi ma sentisse salir su la curiosità (Bitten. La notte die luoi - Stolen. Figlia della luna, a 7.90 euro)!!
Kelley Armstrong è l’autrice della serie bestseller Women of the Otherworld e dell’acclamata trilogia Darkest Powers, in uscita per Fazi Editore nel 2011.
Vive con il marito e i tre figli nella campagna dell’Ontario, in Canada.
Nel 2010 in Italia Fazi ha pubblicato Bitten. La notte dei lupi, nel 2011 The Summoning - Il richiamo delle ombre e Stolen.
Vive con il marito e i tre figli nella campagna dell’Ontario, in Canada.
Nel 2010 in Italia Fazi ha pubblicato Bitten. La notte dei lupi, nel 2011 The Summoning - Il richiamo delle ombre e Stolen.
Non riesco a decidermi di leggere questa saga!!!!
RispondiEliminati capisco, un pò perchè tante letture ci piacciono e sono già in fila ad aspettare, e un pò perchè ci sono libri che ci attirano meno!! ;)
Elimina