Libri infilati nella sempre lunghissima wishlist...!
libri che vorrei ... ^_^ |
LE LETTERE SEGRETE D JO
Ed Giunti Tascabili Trad. di S.De Franco 384 pp 5.87 euro 2°ed Gennaio 2013 |
di Gabrielle Donnelly
Trama
cover |
L'autrice.
Gabrielle Donnelly è nata e cresciuta a Londra, dove ha scritto per diverse riviste femminili, prima di trasferirsi a Los Angeles e specializzarsi in giornalismo dello spettacolo. Insieme a Julia Braun Kessler ha pubblicato, con lo pseudonimo di Julia Barrett, Presumption: An Entertainment, uno dei primi sequel di Orgoglio e pregiudizio. Vive a Los Angeles con il marito ed è una fan sfegatata di Louisa May Alcott da quando era bambina.
COMBINAZIONE MORTALE
di Steve Hamilton
Ed. Giunti
Collana M
Trad. di T. Spagnoli
432 pp
12.90 euro
USCITA 9 GENNAIO 2013
COMBINAZIONE MORTALE
Ed. Giunti Collana M Trad. di T. Spagnoli 432 pp 12.90 euro USCITA 9 GENNAIO 2013 |
«Ipnotico. Eccezionale. Impossibile smettere di leggere.» Lee Child
Trama
A otto anni lo chiamavano «Miracle Boy» e il suo nome era su tutti i giornali. Adesso Mike è «Il Muto» perché da allora non è più riuscito a pronunciare nemmeno una parola. Eppure, nonostante la fatica di farsi accettare, c’è una cosa da cui è irrimediabilmente attratto e che ben presto lo renderà molto popolare nel giro delle sue amicizie: la straordinaria abilità di scoprire qualsiasi tipo di combinazione e scassinare ogni genere di serratura, lucchetto e persino una cassaforte contenente milioni di dollari. Un talento che non passa inosservato, soprattutto ai più efferati boss della malavita che minacciano il padre di Amelia, la ragazza di cui è perdutamente innamorato. Per «Il Mago delle Serrature» inizia la sfida più importante della sua esistenza, che forse lo aiuterà a chiudere i conti col mistero che ha segnato in modo indelebile il suo passato. Ma il gioco si fa sempre più pericoloso e Mike deve stare molto attento a non perdere quello che al mondo ha di più caro.
Da uno dei più grandi maestri del genere, finalmente arriva in Italia un thriller unico, con un protagonista indimenticabile, e un ritmo e una tensione che non danno tregua.
Sito dell'Autore.
Nessun commento:
Posta un commento
Un buon libro lascia al lettore l'impressione di leggere qualcosa della propria esperienza personale. O. Lagercrantz