venerdì 21 marzo 2014

Lontana anteprima: PRIMAVERA A ROSE HARBOR di Debbie Macomber



Terminiamo con un'anteprima che, però, vi avviso..: è lontana!!!

Ma non ho potuto fare a meno di segnarmela qui sul blog!!!

Si tratta di un romanzo di Debbie Macomber, appartenente alla serie "Rose Harbor".

Dopo "La locanda di Rose Harbor"...:

PRIMAVERA A ROSE HARBOR
di Debbie Macomber


16156294
COVER STRANIERA!!
Ed. Sonzogno
320 pp
16 uro
DATA 11 MAGGIO
2014
Trama

Nuovi destini si incrociano nella locanda di Rose Harbor, dove ogni ospite trova un proprio angolo di oceano e una seconda chance nella vita. 
A Cedar Cove è arrivata la primavera e Jo Marie è impaziente di finire il pergolato di rose nel giardino della locanda, al quale si dedica con amore, in memoria del marito Paul. 
Anche questa volta alla sua porta compariranno nuovi ospiti, ognuno con la propria storia da raccontare e qualche problema da risolvere, sempre legati a quel luogo così speciale. 
E intanto, timidamente, Jo Marie comincia a trovare conforto nella compagnia di Mark, l’uomo assunto per lavorare con lei. Nella tranquilla cittadina in riva all’oceano soffia l’energia giusta per rimettere la vita di ogni personaggio sui binari da cui era deragliata.

L'autrice.
Debbie Macomber è regina assoluta del romanzo rosa, con 150 milioni di copie vendute nel mondo e oltre 100 titoli pubblicati, tutti bestseller. Oggi vive col marito a Port Orchard, Washington, e pur essendo felicemente nonna, non smette di dedicarsi alla scrittura e ai suoi milioni di fan in tutto il mondo. La locanda di Rose Harbor è il primo romanzo di una serie ambientata a Cedar Cove, località d'invenzione situata sulla costa del Pacifico, già scena di alcuni libri di enorme successo della scrittrice
.

Nessun commento:

Posta un commento

Un buon libro lascia al lettore l'impressione di leggere qualcosa della propria esperienza personale. O. Lagercrantz

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...